Milan: un De Zerbi, una cessione pesante e nuovo DS.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Theo è una cessione pesante? E' in scadenza e con un paio di stagioni grottesche alle spalle, se lo vendono a 20 milioni è già un mezzo miracolo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,047
Un De Zerbi.....ahahaha ! ovviamente non si è capito un c... come al solito.
Già de zerbi stesso sarebbe un azzardo, addirittura si punterebbe uno alla de zerbi, quindi comunque inferiore a lui....che degrado

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Theo è una cessione pesante? E' in scadenza e con un paio di stagioni grottesche alle spalle, se lo vendono a 20 milioni è già un mezzo miracolo.
20 milioni è troppo poco, ma penso che si possano ricavare 30-35 milioni, che insieme a tutti i prestiti con diritto/obbligo di riscatto, si arriva facilmente a 100 milioni di €.

Reaction score
143
De Zerbi è un ottimo allenatore, davvero non capisco come si possa denigrare qualcuno che ha fatto sempre bene ovunque è andato.

È meglio di Fonseca e Litigao.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
De Zerbi è un ottimo allenatore, davvero non capisco come si possa denigrare qualcuno che ha fatto sempre bene ovunque è andato.

È meglio di Fonseca e Litigao.
Eh si dall'alto dei suoi mille trofei. Che abbia fatto bene non vuol dire molto. Sempre un azzardo è

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Qui non ci saranno trofei da vincere e ogni allenatore sarà un azzardo per quello che possiamo permetterci...va bene anzi benissimo De Zerbi.
Punti di vista. A me non piace e non penso che mi farà mai cambiare idea. Mai piaciuti gli allenatori alla Zeman

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Prendere UN de zerbi fa già ridere così, e sanno poi che bisognerebbe acquistare almeno 4 centrocampisti?

Alto