Milan: un centrale se Thiaw parte. Jimenez vice Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan potrebbe acquistare un nuovo centrale di difesa nel caso in cui Thiaw dovesse partire in direzione Newcastle. Per la fascia sinistra, il vice Theo potrebbe essere Jimenez se convincerà in ritiro.

thiaw-1.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Prima di tutto vendere qualcuno, come l'anno scorso.

Riguardo Jimenez, mi chiedo quando avremo un vice Theo mancino. Boh non mi pare di chiedere troppo.
Lo spagnolo al limite puo fare la riserva a destra.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Prima di tutto vendere qualcuno, come l'anno scorso.

Riguardo Jimenez, mi chiedo quando avremo un vice Theo mancino. Boh non mi pare di chiedere troppo.
Lo spagnolo al limite puo fare la riserva a destra.
Assurda sta cosa di dover vendere prima di comprare, siamo in attivo col bilancio, abbiamo un tesoretto di 100 mln e questi vogliono vendere a tutti i costi e fai caso a una cosa, tutti quelli presi da Paolo: bennacer, thiaw, Hernandez…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Assurda sta cosa di dover vendere prima di comprare, siamo in attivo col bilancio, abbiamo un tesoretto di 100 mln e questi vogliono vendere a tutti i costi e fai caso a una cosa, tutti quelli presi da Paolo: bennacer, thiaw, Hernandez…
Prima di tutto dobbiamo avere un cash flow positivo, Cardinale lo dice sempre.

Dunque prima si incassa, poi si compra, a prescindere dal bilancio.

Reaction score
1,939
Thiaw è l'unico che venderei trà i titolari, però poi pretenderei un calafiori o comunque uno più forte di thiaw.

Poi se ci pagassero la clausola di benna a malincuore lo cederei ma riporterei a casa sandrino (insieme al tanto elogiato fofana).

Infine sto cavolo di attaccante (ma non lukaku o abraham).

Non chiedo molto.

Reaction score
2,084
Thiaw è l'unico che venderei trà i titolari, però poi pretenderei un calafiori o comunque uno più forte di thiaw.

Poi se ci pagassero la clausola di benna a malincuore lo cederei ma riporterei a casa sandrino (insieme al tanto elogiato fofana).

Infine sto cavolo di attaccante (ma non lukaku o abraham).

Non chiedo molto.
Un terzino destro serio magari?

Comunque un difensore centrale serve a prescindere da Thiaw visto che non abbiamo più Kjaer.

Reaction score
11,573
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan potrebbe acquistare un nuovo centrale di difesa nel caso in cui Thiaw dovesse partire in direzione Newcastle. Per la fascia sinistra, il vice Theo potrebbe essere Jimenez se convincerà in ritiro.

thiaw-1.jpg
Ahh deduco quindi che Kjaer sia stato sostituito come quinto centrale dal rientrante Pellegrino

VERGOGNA, VERMI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto