F. Conceicao: Milan interessato. La situazione.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,937
Reaction score
9,708
Tuttosport: Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus arrivato in prestito dal Porto, si gioca la conferma con i bianconeri nelle prossime due partite contro Bologna e Lazio, fondamentali per la qualificazione in Champions League, in assenza dello squalificato Yildiz.

L'interesse per il giocatore, autore di cinque gol e cinque assist in questa stagione, è alto, con Milan e Roma che seguono attentamente la situazione in vista di un possibile acquisto, considerando che la Juventus non ha il diritto di riscatto e il giocatore ha una clausola rescissoria con il Porto di 30 milioni di euro esercitabile entro il 15 luglio.

Vedi l'allegato 9500
Con la nazionale sembrava un giocatore da 50 mln facili.
Poi alla Juve ovviamente non l'ho seguito.
Non capisco cosa gli sia successo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,948
Reaction score
7,095
Sempre questi giocatori su cui ci sono tanti dubbi e perplessità, non è riuscito a imporsi completamente nè al Porto nè alla Juve e perchè dovrebbe riuscire al Milan, in questo Milan caotico e confusionario dove ai giovani non viene dato il tempo di crescere?

Sono quei giocatori come Brahim, quei classici dodicesimi uomini che vanno sempre bene in rosa...ma non ci puoi certo spendere 30 mln.
 
Alto