Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh grazie, ma puoi pure prendere Higuain e una scomessa.
Non e che sei obbligato a prendere uno scarso perche ne hai preso uno buono.
Zaza non lo giustifico. Dobbiamo rientrare dal FPF... non spendere soldi tanto per spendere.
Piutosto faccio la stagione con Higuain, Cutrone e Tsadjout...
io mi rifaccio alle dichiarazioni ufficiali : una punta,un centrocampista ed un esterno d'attacco DA MILAN.
adesso ditemi voi dove zaza rientra in queste tre figure ? è una punta SI..ma NON da milan..eh vabbe...però se arriva sarebbe una cosa in più spero.
io mi rifaccio alle dichiarazioni ufficiali : una punta,un centrocampista ed un esterno d'attacco DA MILAN.
adesso ditemi voi dove zaza rientra in queste tre figure ? è una punta SI..ma NON da milan..eh vabbe...però se arriva sarebbe una cosa in più spero.
ma basta smettila di sognare e di difendere l'indifendibile. Fino ad ora sono stato equilibrato e ho difeso Mirabelli quando tutti lo criticavano, ma se prende Zaza è indifendibile. Per me è come se fosse morto.