Milan: un attaccante in prestito? Ibra, Origi e Rebic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
Se attaccante deve arrivare che se ne occupi Moncada per piacere,che Borlotti sarebbe capace di portare Crisantemi.
Eh ma la maglia del Milan pesa, l'ha progettata Bulma e ci si allena Goku nella camera gravitazionale...
Questa la scusa che si cela probabilmente dietro la scelta di Origi anziché un giovane di grandi prospettive come Højlund. Oppure peggio ancora: davvero non lo conoscevano...

Reaction score
14,301
Quando si dice che poi esaurisci il bagget... I 4 netti per Origi e i 3.5 per Rebic solo denari buttati nel *****. Il problema è sapere come abbia fatto a passare le visite mediche Origi. Una idea ce l'ho: era gratis il cartellino e non le ha neanche fatte.
io su origi ci puntavo tanto, non posso credere che sia in queste condizioni fisiche...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
io su origi ci puntavo tanto, non posso credere che sia in queste condizioni fisiche...
Non lo potevi sapere delle condizioni fisiche. A me francamente ha fatto un po' insospettire la facilità con cui il Liverpool se ne è liberato. Un attaccante di 26 anni, del Liverpool, che va via a zero senza altri club sulle sue tracce... Mah. Il problema, oltre che di natura fisica, sono i 4 netti che percepisce, perché ormai non lo piazzi da nessuna parte.

Reaction score
10,789
Eh ma la maglia del Milan pesa, l'ha progettata Bulma e ci si allena Goku nella camera gravitazionale...
Questa la scusa che si cela probabilmente dietro la scelta di Origi anziché un giovane di grandi prospettive come Højlund. Oppure peggio ancora: davvero non lo conoscevano...
Ma guarda che io do' per certo che alcuni profili possa conoscerli solo Moncada,la genialata da Borlotti non me l'aspetto per niente,anzi,genialate in senso negativo me ne aspetto,tipo un riscatto di Diaz a 25 mln.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Si e visto poco,ma per me è evidente la forza fisica e la buona tecnica,per me ha patito gli infortuni continui che non gli hanno permesso di essere quello che e,poi magari sbaglio ed è una ***** veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto