mi trovi completamente in linea con il tuo pensiero. Il vero problema è che avevamo in campo giocatori simili tra di loro, non forti fisicamente, non in grado di verticalizzare e saltare l'uomo. L'abbiamo sottolineato più volte, d'altronde il Milan era una delle squadre con il minor numero di dribbling di tutta la Serie A anche negli anni scorsi. Oggi la squadra comincia ad avere un maggiore senso, con giocatori come Rebic, Leao, Theo e anche Bennacer in grado di dare molto più dinamismo e superiorità numerica alla squadra. Anche Hakan ci sta bene in un 11 con un giusto mix, lui può palleggiare o lanciare negli spazi chi di dovere
In molti qui dentro lo avevano sostenuto per anni ormai,che non si potesse giocare con tutti questi palleggiatori era un nonsense clamoroso che neanche ai tempi del Barcellona di Guardiola , eppure Montella Gattuso e Giampaolo non c'erano proprio arrivati, quest'ultimo pur avendo a disposizione tanti cavalli di razza li teneva in panchina per far giocare i ciabattari.
Allucinante.
I risultati ci stanno dando ragione, ora il Milan è un pugile che tira cazzotti e li prende ma reagisce sempre, è divertente, nonostante ampi margini di miglioramento eh.
Ieri il secondo tempo fino ad un certo punto è stato brutto , una sola occasione su corner con Romagnoli e poi il nulla più assoluto fino alla bagarre finale.
Ah, a proposito di colpi di testa, visto ora come siamo sui corner sia in difesa sia in attacco?
Metter dentro Kjaer e Ibra è stato molto importante, si deve ancora migliorare ma un conto è avere jack suso e calha piatek contemporaneamente, un conto è avere certi carri armati. (Piatek poi è veramente inutile nel duello fisico)