Milan - Umtiti: ancora conferme dalla Spagna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,608
Anche il quotidiano spagnolo Sport conferma che il Milan è sulle tracce di Umtiti del Barcellona come possibile sostituto di Kjaer
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,525
Reaction score
467
Quando era integro secondo me era un gran bel giocatore..ora non ne ho idea..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La filosofia sembra ancora "poca spesa tanta resa".

Premesso che per ora ci sono decine di porte aperte, di soluzioni...e che prima di fine anno non prenderemo una decisione....sono convinto a sensazione che dopo martedi sera una volta capito il nostro futuro (CL, EL, divano...) si restringerà molto il campo....

Per me si cercherà un titolare, in prestito con diritto di riscatto, che si giochi la conferma....la situazione di Umtiti è quella tipologia di situazione che potremmo cercare...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,177
Come già scritto altrove, a mio parere Caldara è uno di quei giocatori Gasperiniani a rischio quando tirati fuori dal contesto in cui hanno dato il massimo. Es Bertolacci, Laxalt etc etc.
Problema di modulo? Anche ma non solo quello.
Caldara in particolare. Uno che anni fa segnava anche, ma che rivisto da noi:
1) tutt'altro che impeccabile come difensore uno contro uno. (Non è nostro, ma gli preferisco di gran lunga Djimsiti).
2) a parità di limiti difensivi, non ha il lancio lungo di Bonucci
3) una fonte fidata mi disse che da noi nelle partite da convalescente in Primavera combinava sempre la frittata che ci faceva prendere gol

4) nell'Atalanta in prestito non ha brillato.
Sembrava un libero (scarso) vecchia maniera. Non aveva o meglio non eseguiva alcun compito preciso. Faceva numero in una zona delicata del campo.
5) a guardarlo in faccia, mi dava l'impressione di perenne spaesamento, quindi mancanza di grinta, attenzione, lettura.
6) non seguo il Venezia, probabilmente un po' si è ripreso, ma non credo dia garanzie.
7) usato in-sicuro
 
Alto
head>