Milan ultimo per gol di testa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,841
Statistiche impietose sul Milan per quel che riguarda i gol segnati di testa.

Come riporta la Lega Calcio i rossoneri sono all'ultimo posto in classifica, assieme a Sassuolo e Spal.
Un solo gol di testa, quello di Calhanoglu contro il Brescia alla seconda giornata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Siamo bravi nel gioco aereo insomma... infatti ieri s'è provato a vincerla con i cross.... :facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,511

Come riporta la Lega Calcio i rossoneri sono all'ultimo posto in classifica, assieme a Sassuolo e Spal.
Un solo gol di testa, quello di Calhanoglu contro il Brescia alla seconda giornata.

E per forza, se si continua a sparare gli angoli sulle gambe del primo difensore appostato o nelle braccia del portiere, grazie alle prodigiose balistiche.

Non ho capito perché quando gli angoli gli battono gli altri, invece noi siamo in perenne apprensione.

Poi un giorno, a proposito del turco, qualcuno mi spiegherà perché fa tutta quella pantomima, ci mette minimo 2 minuti a battere un angolo, sempre con quel cavolo di braccino alzato, sembra che debba partorire chissà quale incredibile traiettoria e poi esce fuori la solita mozzarella sgonfia.

Reaction score
10,202
E per forza, se si continua a sparare gli angoli sulle gambe del primo difensore appostato o nelle braccia del portiere, grazie alle prodigiose balistiche.

Non ho capito perché quando gli angoli gli battono gli altri, invece noi siamo in perenne apprensione.

Poi un giorno, a proposito del turco, qualcuno mi spiegherà perché fa tutta quella pantomima, ci mette minimo 2 minuti a battere un angolo, sempre con quel cavolo di braccino alzato, sembra che debba partorire chissà quale incredibile traiettoria e poi esce fuori la solita mozzarella sgonfia.

siamo una squadra di nani, per forza

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ogni tanto do un'occhiata al televideo.... guardate qui

205.png

A febbraio ancora non si vede mezzo giocatore del Milan nella pagina, nemmeno mesi fa quando l'ultimo aveva 5 reti segnate.
Siamo un no-sense unico, di solito quando l'attacco segna pochissimo c'è qualche tizio a cc che le sue 6-7 reti le mette sempre, noi no, noi siamo maledetti.

Reaction score
14,301

la partita che turca10 era assente è stata l'unica dove siamo stati pericolosi...
poi c'è gente che mi viene a dire che lui statistiche alla mano fa più cross di tutti (come plus).

ok.........

poi c'è l'altro aspetto... siamo dei nani mozzarellosi e ci si esalta per un modric invece che per un bakayoko.
io la vedo un po' diversa...

Dany20

New member
Reaction score
8

A parte Romagnoli, Ibra e forse Kjaer non abbiamo giocatori bravi nel gioco aereo, e questo è un dato preoccupante, specie in un campionato come il nostro dove la fisicità è importante.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A parte Romagnoli, Ibra e forse Kjaer non abbiamo giocatori bravi nel gioco aereo, e questo è un dato preoccupante, specie in un campionato come il nostro dove la fisicità è importante.

Esatto,quando una società si mette a comprar giocatori deve pensare anche a queste cose, perchè a meno che non sei dominante palla a terra devi assolutamente pensare di poter appoggiarti a qualche gol nel gioco aereo.
Infatti con Ibra in campo le occasioni da gol solitamente fioccano, basta lui a far a sportellate li davanti sui lanci lunghi per creare scompiglio.
Sarebbe bastato tenere o riprendere un Kucka.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,511
siamo una squadra di nani, per forza

Sicuramente ci servono un po' di centimetri.

la partita che turca10 era assente è stata l'unica dove siamo stati pericolosi...
poi c'è gente che mi viene a dire che lui statistiche alla mano fa più cross di tutti (come plus).

ok.........

poi c'è l'altro aspetto... siamo dei nani mozzarellosi e ci si esalta per un modric invece che per un bakayoko.
io la vedo un po' diversa...

Già. Come i famosi cross della comare spagnola che ci ha lasciati. Oltre la metà finiti sugli stinchi dei difensori avversari.

Per i nani, infatti ... tanti centimetri e non solo nel reparto offensivo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456

In un'epoca in cui ormai da qualche anno ormai l'altezza media delle squadre di calcio si avvicina al metro e novanta il Milan si è sempre riempito di mezze tacche (non solo di altezza purtroppo.....)e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Lo scorso anno con un solo giocatore fisico in mezzo al campo abbiamo messo una pezza alla stagione....
Adesso con i tre citati e senza la tassa Suso magari la situazione può migliorare leggermente ma siamo sempre sotto media.

Alto