Milan: ultimo derby per Theo e co. Tanti addii.

Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,071
Reaction score
1,000
Sentite, ditemi che sono fissato con la GDS, ma... articolo chiaramente destabilizzante alla vigilia di un derby che comunque può assegnare un trofeo, salvo prestazione-monstre di quella che sarà l'altra finalissima. In pratica vanno via tutti, forse a fatica riusciremo a trattenere il magazziniere di Milanello, ma anche su di lui c'è il Chelsea... All'Inter invece abbiamo i Barella che rinunciano a 35 milioni di euro per #amore, vero? Oppure qualcuno crede a questa barzelletta?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,641
Reaction score
11,573
Come riportato dalla GDS in edicola, il derby di Coppa Italia sarà l'ultimo derby per tanti giocatori rossoneri

In partenza: Theo (servirà una proposta che accontenti club e giocatore), Abraham, Sottil, Jovic, Florenzi, Royal, Tomori, Loftus, Chuku, Terracciano,

In bilico: Maignan e Leao. Dipenderà dalle offerte che arriveranno

Chi resta: Reijnders, Pulisic, Walker, Gimenez, Fofana, Pavlovic, Jimenez, Bondo, Gabbia, Thiaw e Musah.

6705a112bc89f.r_d.1391-872-2761.jpeg
Di quelli in partenza non ce n'è uno che terrei, salvo forse Theo se riuscissimo ad approfittare del suo momento negativo per fargli firmare un bel contrattino a ribasso.
Piuttosto, aggiungerei alla lista dei partenti anche Maignan che per me qui ha fatto ampiamente il suo tempo.
Bene i restanti. Leao va tenuto, ma deve essere l'unico "non completamente focalizzato sul calcio" che possiamo permetterci in rosa (oltre eventualmente a Theo, ma con uno stipendio non superiore ai 4 milioni netti)
 
Alto