Milan, ultimatum a Donnarumma: rinnovo entro il 30/06 o cessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Se Donnarumma andrà via, sicuramente non sarà colpa della società , sinceramente io per una cifra irrinunciabile, cioè da minimo 70 milioni, lo darei via.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,656
Reaction score
3,734
La partenza di Donnarumma sarebbe solo che un danno per l'immagine della nuova società. Raiola lo sa e per questo ci marcia sopra.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Raiola lo ripeto, può non piacere ma sa far bene il proprio lavoro e fino a prova contraria non tiene in ostaggio Donnarumma.

Qui si parla di rinnovo da almeno 1 anno e se volesse l'avrebbe già firmato, indipendentemente da Raiola. Basta notare il no di Ibra al rinnovo col Manchester.

Un vero peccato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Assolutamente d'accordo con la società. Mi schiero senza neanche pensarci vicino a fassone e mirabelli.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,583
Reaction score
286
Raiola è il male più male che c'è...troppo abituato a galliani che non dimentichiamoci per riprendersi Ely da un PRESTITO diede a Raiola 8mln di euro...cmq se è vero tt questo fanno bene...iniziamo a farci rispettare...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,649
Reaction score
7,346
Dubito che Donnarumma non abbia NESSUNA offerta. Nel bene o nel male, deve assolutamente rimanere.
 
C

Crox93

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 29 Aprile 2017, Fassone e Mirabelli sono pronti ad andare al muro contro muro con Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. La posizione del management milanista è chiara e precisa: o Donnarumma rinnova entro il 30 Giugno, oppure sarà messo sul mercato al prezzo che farà il Milan. Quella di Fassone e Mirabelli è una sfida a Raiola: se le offerte che tanto decanta il procuratore esistono, perchè non le porta? Raiola sta bluffando e la dirigenza rossonera è pronta a smascherarlo davanti a tutti.
Il Milan offrirà un contratto molto importante a Donnarumma, da prendere o lasciare, non ci saranno vie di mezzo. Il contratto sarà articolato in questo modo: verrà proposto un quinquennale da 3 milioni di Euro più eventuali premi, sarà ingaggiato suo fratello Antonio Donnarumma al posto di Storari come secondo, e verrà sviluppata una campagna d'immagine del Milan legata a doppio filo con la figura del giovane portiere. D'altra parte però la dirigenza vuole delle garanzie: la prima, come già detto, rinnovare entro il 30 Giugno. La seconda è rimarcare a mezzo stampa il suo incondizionato amore per il Milan, spegnendo una volta per tutte le voci sulla Juventus (e sull'Inter).

Tutto perfetto.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Poi giochi con Storari o qualche altro portiere del calibro di Gabriel

No, ne compro uno all'altezza con molto meno, non è che tutti i portieri bravi costano tantissimo, e poi se uno vuole andare via, che vada, il Milan non deve pregare nessuno, ricordiamoci chi siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto