Milan: ufficiale riscatto Kjaer

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,751
Basta con i soliti battibecchi e rispettate le opinioni degli altri.
Stiamo a ripetere sempre le stesse cose alle stesse persone.

Reaction score
1,744
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver riscattato Kjaer dal Siviglia.

Come già riportato in precedenza, Kjaer firmerà un biennale

Sono contento che abbiano riscattato Kjaer, un buon difensore e un serio professionista. Pur riconoscendo che nelle ultime uscite ha fatto meglio di Romagnoli, mi piacerebbe che l’anno prossimo si giocasse con una coppia difensiva meglio assortita: i limiti strutturali di Kjaer-Romagnoli mi ricordano quelli della coppia Bonucci-Romagnoli del 2017. Secondo me, ci sono giudizi forse un po’ troppo netti nei confronti di Alessio, che non sarà un top player ma è buonissimo centrale: dal mio punta di vista, gli manca una certa dose di fisicità - inoltre, mi sarei aspettato una maggiore qualità nella gestione della palla. Il mio sogno rimane sempre quello di vederlo in coppia con il greco di Napoli, che non sta vivendo una delle sue migliori stagioni, scalzato dalle gerarchie da Maksimovic. Anche un duo Skriniar-Alessio non sarebbe male ::D:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver riscattato Kjaer dal Siviglia.

Come già riportato in precedenza, Kjaer firmerà un biennale

Riscatto che ci sta, meritato. Tuttavia va considerato un difensore utile, ma non titolare.

Comunque ci sono indiscrezioni sullo stipendio?

Reaction score
581
Come sempre da anni i fatti smentiscono le parole dei giornalai (Gazidis e Elliot non vogliono i vecchi ricordate?? ).

Bene cosi per il giocatore come ha già sottolineato qualcuno finalmente una conferma MERITATA sul campo.

Ps: Riserva di Romagnoli ? questo ne vale 2 di Romagnoli.

No Lollo!!! Sei anche tu del partito". Romagnoli è una *****"? ??
Ragazzi io mi bacio i gomiti ad avercelo e non sarei così tranquillo.a sostituirlo

Reaction score
581
Ma infatti non so come mai qui dentro la gente si fa prendere dal panico dalle notizie di giornali da sempre sparano a zero contro il Milan per creare malumore dei tifosi. Ci cascate sempre.

Ottimo il suo riscatto :)

Davvero, ve lo dico da milanista, prendete le notizie senza farvi il fegato, davvero... loro ci marciano su questo.

È MALAF.........ah no....

Comunque ragazzi davvero, qualcuno me la spiega sta storia della malafede? Cioè come si sviluppa? Perché uno dovrebbe lottare contro le.proprie possibilota di guadagnare da un investimento???

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
No Lollo!!! Sei anche tu del partito". Romagnoli è una *****"? ����
Ragazzi io mi bacio i gomiti ad avercelo e non sarei così tranquillo.a sostituirlo

Non ho detto che è una ***** occhio, sto dicendo che nelle ultimi 7/10 partite si è dimostrato inferiore a Kjear.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È MALAF.........ah no....

Comunque ragazzi davvero, qualcuno me la spiega sta storia della malafede? Cioè come si sviluppa? Perché uno dovrebbe lottare contro le.proprie possibilota di guadagnare da un investimento???

Ma fosse davvero così, non capisco cosa aspettino ad andare a protestare sotto casa Milan. Perché l'alternativa è quella. Vie d'uscita non ne stanno.
Evidentemente è più facile venire a scrivere 4 papocchie qui e a fare la parte del tifoso deluso che ha ragione, perché appunto tifoso.

Riscatto che ci sta comunque, anche se davvero tutta questa esaltazione di uno che appena veniva accostato negli scorsi anni si gridava allo scandalo, mi fa ridere.

Alto