Milan: ufficiale il ricorso al TAS

Reaction score
1,266
Che facciano ricorsi fino all'anno prossimo se serve a rendere il meno pedanti possibile questi ciandala del FPF

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Va bene il ricorso al TAS, ma che non diventi una scusa per non acquistare nessuno a gennaio. Sto aspettando al varco la proprietà nel mercato di gennaio.

Reaction score
574
Se c'era un minimo di libertà i primi due anni (non credo) se mettono le condizioni imposte a Inter e Roma vai a peggiorare, mi sembra che l'unica motivazione di Elliott sia di essere una proprietà nuova e di non dover rispondere del passato ma alla fine è a discrezione dell'uefa essendo una zona grigia, se sono stati permissivi il rischio di un giro di vite c'è, non penso che il Tas troverà discrepanze con altre situazioni come l'ultima volta, anzi, rispetto ad altre società in apparenza hanno avuto la mano più leggera

Reaction score
38,525
Ora è ufficiale: tramite un comunicato ufficiale, il Milan comunica di aver avviato la procedura di ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, dopo aver valutato la decisione presa nei giorni scorsi dalla Adjudicatory Chamber.

Giusto cosi.
Regole interne folli che il tribunale dello sport non potrà che bocciare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
E se fanno quello poi sarà pure difficilissimo fare un nuovo ricorso visto che altre squadre hanno avuto i paletti intermedi.
Insomma non si potrà nemmeno usare la disparità di trattamento...

Ma lui intendeva che i paletti al mercato ce li automettiamo noi non l'uefa

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Se c'era un minimo di libertà i primi due anni (non credo) se mettono le condizioni imposte a Inter e Roma vai a peggiorare, mi sembra che l'unica motivazione di Elliott sia di essere una proprietà nuova e di non dover rispondere del passato ma alla fine è a discrezione dell'uefa essendo una zona grigia, se sono stati permissivi il rischio di un giro di vite c'è, non penso che il Tas troverà discrepanze con altre situazioni come l'ultima volta, anzi, rispetto ad altre società in apparenza hanno avuto la mano più leggera

La discrepanza con le altre società è l'esclusione automatica dalle coppe in caso di non raggiungimento del pareggio di bilancio (all'inter per es. È stato prolungato di un anno il settlement). Poi il Tas ha già dichiarato che x un mancato pareggio l'esclusione dalle coppe è una pena sproporzionata

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,455
Ora è ufficiale: tramite un comunicato ufficiale, il Milan comunica di aver avviato la procedura di ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, dopo aver valutato la decisione presa nei giorni scorsi dalla Adjudicatory Chamber.

Berlusconi 2.0

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Tutto ciò è irritante. Ragione o no, sono episodi che ci danneggiano, anche se vinciamo. E poi basta con questo modo di giocare a pallone in tribunale, a piangere come il bambino vittima di bullismo. Che si dia un taglio netto, dirigenza e società con target seri, conti a posto e inattaccabile. Poi se si devono fare le manfrine come le fanno gli altri club potenti, facciamole pure noi, entro i limiti. Cerchiamo piuttosto di acquistare peso politico, con gente determinata e che si sa imporre in modo circoscritto ma deciso, e non venir trattati sempre come i classici italioti raccattati che sono sempre in prima linea a fare i pagliacci mentre la platea sghignazza. E' mai possibile che siamo la patria della maf*a e poi la dobbiamo subire dagli altri, che ci prendono per il c*lo in continuazione? Siamo sempre fuori posto, qualsiasi sia il contesto e la situazione.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Fanno benissimo: qualsiasi, anche minima, riduzione di pena, sarebbe meglio che niente. Se invece ci bocciano il ricorso in toto pazienza, vorrà dire che rimarremo nella situazione attuale.Qui, più che mai, tentar non nuoce.

fra29

New member
Reaction score
28
Oh Losanna non piangere perché,
Ho un ricorso al tribunale
E quindi tornerò da te..

Alto