Milan - Udinese. Coppa Italia. 22 Gennaio ore 21

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,371
Capisco che è una partita importante vista la stagione ma pur sempre di Coppa Italia si tratta, con un Udinese inesistente.
Ci sono giocatori fuori forma e mezzi morti adesso,tipo Kakà e Honda, che dovranno tirare la carretta sempre fino a giugno.
Secondo me è normale che gioca Birsa, io neanche avrei messo Kakà sinceramente.

Rami terzino non lo capisco nemmeno io.

Principe

New member
Reaction score
9
Calma, penso che ci sia ancora la forte mano di Tassotti nella formazione schierata.

Ragazzi ma che state dicendo ? Ma che mano ? De sciglio è stanco torna da mesi di infortunio , che si deve spaccare un altra volta? O rami o zaccardo, visto che abate non è pronto . Per quanto riguarda Kakà è un altra scelta obbligata visto che Honda è in ritardo di condizione , chi deve mettere visto che si gioca 4231. Un po' di pazienza la rosa non l'ha certo costruita lui , che si deve inventare i giocatori ??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,336
dovete quotare LE NOTIZIE CHE COMMENTATE. I post senza quote verranno cancellati.

Reaction score
333
Ragazzi ma che state dicendo ? Ma che mano ? De sciglio è stanco torna da mesi di infortunio , che si deve spaccare un altra volta? O rami o zaccardo, visto che abate non è pronto . Per quanto riguarda Kakà è un altra scelta obbligata visto che Honda è in ritardo di condizione , chi deve mettere visto che si gioca 4231. Un po' di pazienza la rosa non l'ha certo costruita lui , che si deve inventare i giocatori ??

Infatti,non poteva fare diversamente. Non abbiamo attaccanti di riserva,tranne Di Molfetta,e Kakà penso che nel secondo tempo verrà sostituito per far entrare Honda.

Per me fa benissimo a schierare l'11 titolare,questa partita è molto più importante di quella contro il Cagliari.

2

2515

Guest
Partita IMPORTANTISSIMA per Cristante gente! Regista in un centrocampo a due! Dovrà essere lui il fulcro del gioco, sosteniamo questo ragazzo!

Alto