- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
maldini oltre al rinnovo di pinoli ci ha infarcito di bidoni che tutt'ora dobbiamo smaltire, ma non 2 o 3... parliamo proprio di decine di bidoni che anche regalati a squadracce fanno solo panchina e tribuna.Il problema di Furlani è Pinoli, non fosse per la conferma di Pinoli sarebbe tutto positivo alla fine. Ma quella conferma vanifica tutto. Ma proprio tutto. Non ha minimamente senso logico la conferma di Pioli in estate.
Così come Maldini, per quanto sia, alla fine l'errore veramente grave di Maldini è stato quel rinnovo maledetto al pelato.
Praticamente padre Pioli ha bruciato tutto l'asse dirigenziale del Milan.
Due dirigenze che si sono immolate per Pinoli, robe da folli veri.
non si può pretendere in 2 mesi di liberarsi di tutto quel marciume, ma si doveva pretendere di liberarsi del cancro numero 1 pinoli.
errore decisivo di furlani. ora deve rimediare ma la stagione è compromessa. alla fine lui non fa il mercato, deve fare le trattative e scegliere l'allenatore. ma ora chi prendi a novembre?
il mercato non è stato perfetto ma abbastanza buono per me. ciuco non lo avrei preso tenendo messias e provando con una punta, dato che okafor non c'è verso di farlo giocare (perchè lo hanno preso??).
ok lo sapevamo tutti bene o male che sarebbe finita così ma vederlo rimane straziante. una squadra messa come stasera ricorda il periodo gattusiano e le tragedie di pioli degli ultimi 12 mesi.