Milan Udinese: 4 novembre ore 20:45. TV e Streaming

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Fuori Jovic dentro Romero e torniamo al 433 "puro" almeno magari con 3 giocatori sulla fascia riusciamo a combinare qualcosa (sempre che ci sia qualche sovrapposizione...)
Fuori Krunic ammonito prima del rosso e dentro Adli che magari azzecca un'imbucata

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Primo tempo veramente indegno.

Ma Loftus Cheek quando torna?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Pioli va cacciato anche solo per non aver ancora capito come affrontare le squadra chiuse e fisiche. Le quali squadre, se forti, ci battono, se scarse strappano sistematicamente un pareggio.

Un gol a caso per me lo facciamo e vinceremo la partita, in modo da blindare ancora Pinoli sulla panchina fino a quando non sarà disastro totale conclamato e irrimediabile.

Ci sarebbe ancora tempo per ribaltare tutto, ma non si farà niente.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
che obbrobrio.

non ne posso più di questo gioco.

abbiamo la costruzione peggiore della Serie A.

ma pioli non si rende conto? Cambiano moduli, cambiano giocatori e facciamo sempre gli stessi errori.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
non credo che si possa andare avanti cosi.....leao inguardabile......jovic lasciamo stare proprio....

fischi alla fine del primo tempo.....era tanto tempo che non si sentivano.....

pare che non credano in quello che fanno.....e ci credo!!!! ma jirù che ci fa là ??!??! ma dai.....

Reaction score
12,183
Probabilmente abbiamo fatto la preparazione per essere brillanti da aprile a maggio.

Ha ragione Rejinders nelle interviste quando parla di vincere la Champions

Reaction score
5,539
Concordo con chi ha scritto che questa squadra è uno strazio. Sterili, noiosi, prevedibili e svogliati. Colpa dei giocatori, dell'allenatore e pure della società: grande prestazione, grande preparazione della partita e grande mercato. Complimenti a tutti!

Alto