Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Ma vi rendete conto che ci hanno fatto gol di mano? Con questo più quello con lo spezia fanno 5 punti rubati. Come si fa ad analizzare la partita dopo questi episodi non lo so, e non so nemmeno come si faccia ad essere ancora appassionati di questo sport, davvero, questi episodi mi stanno azzerando l'interesse per questo campionato

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Ho visto la partita distrattamente, ma un tiro in porta nel secondo tempo lo abbiamo fatto?
Comunque campionato andato, speriamo di finire nei 4 ma ad oggi non sono nemmeno tanto sicuro di questo.
Non so cosa sia successo in queste ultime due settimane, ma un calo così vistoso non me lo aspettavo proprio

Non sappiamo più giocare contro squadre che si chiudono, facciamo dei Ping pong inutili..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
A parte l'arbitro, abbiamo fatto 1 tiro in porta.
L'unica buona notizia è che non dovremo più affrontare l'Udinese.

Reaction score
2,497
L'udinese mamma mia che schifo. Anticalcio e calcioni per tutta la partita. Noi abbiamo giocato male, ma meritavamo comunque di vincere.

Vabbé amen.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
prestazione vergognosa.

ma dove ca..o vogliono andare ? pagliacciiiiiiiiiiiiiiiiiii

se a salerno poteva essere un caso, stasera è la conferma, sono un branco di cagasotto.

Reaction score
34,631
Dopo quanto visto oggi ho chiuso col Milan. Basta.

ENNESIMO ARBITRAGGIO INDEGNO E CHIRURGICO.
Il sistema non esiste.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
possibile che in tutti questi anni non siamo migliorati di una virgola contro i soliti cagnacci?

Alto