Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.
Stessa cosa che penso anche io.
Mi ero giocato anche l'ammonizione di Theo contro la Salernitana, pensavo si sarebbe preso un'ammonizione per saltare l'Udinese e poi la volta dopo tornare bello lindo lindo contro il Napoli. E invece...
Inutile dire che una vittoria sarebbe oro per mettere pressione agli sfigati, sarebbe ora di ritrovare anche un pò di ordine nel gioco perchè nelle ultime uscite abbiamo fatto una confusione enorme che per come giochiamo ci espone a rischi notevoli e ci fa perdere molte energie.
Milan - Udinese, partita del prossimo turno di Serie A. Si gioca venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 18:45 allo stadio San Siro di Milano. Assente Bennacer per squalifica.
Dove vedere Milan - Udinese in tv?
Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:45 di venerdì 25 febbraio 2022.
Mamma mia, che orario del cappero. La prima parte me la dovrò vedere col tablet sui mezzi, che pizza (almeno però mi tratterrò dal gridare contro il giocatore di turno )
Non voglio procacciare sfortune con facili ironie... mi limito a dire che leggendo le formazioni non esiste anche solo il prendere in considerazione il fatto di perdere punti.