Milan - Udinese: 19 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,366
Non l'ho vista e non posso giudicare ma il cambio Tomori per Chukwu mi pare proprio come dire "attaccate pure in massa che noi rinunciamo a qualsiasi parvenza di gioco"

Reaction score
4,782
Non ho capito perchè nel finale con Pulisic stremato, non abbia fatto l'ultimo cambio mettendo Leao al suo posto.
Pugno duro solo con Leao?

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Non l'ho vista e non posso giudicare ma il cambio Tomori per Chukwu mi pare proprio come dire "attaccate pure in massa che noi rinunciamo a qualsiasi parvenza di gioco"
Erano tutti stremati, non si doveva più giocare bensì reistere ad un assedio che durava da un'ora con noi in dieci.
Per me vittoria meritata e grande spirito di squadra.

Reaction score
4,782
Oggi abbiamo avuto fortuna con i millimetri, ma Chiffi lo prenderei a schiaffi lo stesso, non si può rovinare una partita così. Senza espulsione avremmo vinto dominando.
Comunque ogni tanto anche una vittoria di sofferenza fa bene allo spirito di gruppo.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
oggi prima dell'aspulsione abbiamo giocato da squadra, 11 giocatori in campo che si muovevano e giocavano bene quindi si può dire stasera bravo Fonseca e le sue scelte, poi un arbitraggio scandaloso ci ha costretto a tirar fuori le pelotas, e lo abbiamo fatto bene, pur avendo grosse lacune....ora capito cosa significa giocare da squadra? le prime donne fanno solo danni, e ne abbiamo più di una, poi ok abbiamo una squadra da 4/5 posto ma di certo non è colpa nostra

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Grande vittoria, ottenuta in inferiorità numerica per un'ora abbondante
Ci ha detto molto bene nell'episodio finale
Continuo a non vedere una squadra in grado di far filotto, ma intanto mi prendo i 3 punti
In qualche modo, le scelte di Fonseca sono state premiate. Va dato atto

Reaction score
9,442
L'unico che non ha festeggiato con i suoi compagni e quelcesso di portoghese. Gente egoista che pensa solo a se stessa, e da molti spasimanti questo non viene neanche capito.vergogna

Alto