Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
sacrificare uno tra jack e calhanoglu per schierare 3 difensori centrali

senza parole...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Io non capisco chi si strappa i capelli per l'assenza di Calhanoglu, che fino ad ora ha fatto ridere in campionato. Non basta una partita giocata contro il nulla per considerarlo "uno dei più in forma della rosa".

C'è Jack da far giocare e credo che Montella sappia ciò che fa più di noi che stiamo qui a criticarlo davanti a una tastiera.

Per Silva il discorso è uguale.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Io non capisco chi si strappa i capelli per l'assenza di Calhanoglu, che fino ad ora ha fatto ridere in campionato. Non basta una partita giocata contro il nulla per considerarlo "uno dei più in forma della rosa".

C'è Jack da far giocare e credo che Montella sappia ciò che fa più di noi che stiamo qui a criticarlo davanti a una tastiera.

Si proprio uguale Silva
In campionato ha giocato solo 25 minuti
In Europa 5 gol in 3 partite
È proprio giusto tenerlo fuori..si sì come no

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Bonaventura non ti fa fare il salto di qualità, lo dimostrano le stagioni precedenti e la sua età (va per i 30). E' un ottimo gregario, ma non un perno quanto invece potrebbe esserlo Calhanoglu che ha le carte per essere nella top ten mondiale dei migliori fantasisti.

Reaction score
888
Bonaventura non ti fa fare il salto di qualità, lo dimostrano le stagioni precedenti e la sua età (va per i 30). E' un ottimo gregario, ma non un perno quanto invece potrebbe esserlo Calhanoglu che ha le carte per essere nella top ten mondiale dei migliori fantasisti.

Mi serva evidente che Bonaventura sia una riserva, era tra i migliori nella penuria degli ultimi anni, ma ora le cose sono cambiate.

Reaction score
333
Mi raccomando, se perdiamo che nessuno dica che è tutta colpa di Montella che non ha fatto giocare Andrè Silva e Calhanoglu. Diciamo che è colpa di Montolivo e Abate (che a quanto pare "porta sfortuna, ha fatto la macumba a Conti").

Alto