Milan - Udinese: 17 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
i cambi sicuramente in ritardo direi come al solito. x il resto opinione personale io non lascerei mai fuori chalanoglu x far giocare bonaventura

Io invece si, il turco finora mi ha pienamente convinto solo in una partita, Jack ha più stagioni alle spalle in cui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e di far la differenza.
C'è un pò troppa euforia nei confronti di Chalanoglu, Montella fa bene a gestirlo in questo modo visto che non dà ancora garanzie assolute ed ha delle alternative ottime (a differenza per esempio di Kessiè).

Reaction score
365
mezzo voto in più a Rodriguez e Chalanoglu, mezzo in meno a Suso e uno in meno a Bonaventura

Non lo so, secondo me Calabria merita quel mezzo voto in più di RR, e Cutrone mi pare sia entrato in partita meglio di Chala.
Invece a Suso e Bonaventura non potevo dare lo stesso voto di Romagnoli, non hanno colpe nel gol dell' udinese.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non lo so, secondo me Calabria merita quel mezzo voto in più di RR, e Cutrone mi pare sia entrato in partita meglio di Chala.
Invece a Suso e Bonaventura non potevo dare lo stesso voto di Romagnoli, non hanno colpe nel gol dell' udinese.

Romagnoli ha fatto un grave errore ma x il resto ha fatto una discreta partita, Suso e bonaventura hanno giocato proprio male

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io invece si, il turco finora mi ha pienamente convinto solo in una partita, Jack ha più stagioni alle spalle in cui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e di far la differenza.
C'è un pò troppa euforia nei confronti di Chalanoglu, Montella fa bene a gestirlo in questo modo visto che non dà ancora garanzie assolute ed ha delle alternative ottime (a differenza per esempio di Kessiè).

forse perché non hai mai visto giocare Chalanoglu in Germania...lui vale 10 bonaventura....è l'unico che può far fare il salto di qualità a questa squadra

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

forse perché non hai mai visto giocare Chalanoglu in Germania...lui vale 10 bonaventura....è l'unico che può far fare il salto di qualità a questa squadra

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Bonaventura è un ottimo giocatore quando in forma. Ora non lo è, rallenta molto il gioco: 5. Suso oggi non mi è sembrato a suo agio: 5.5. Romagnoli partita da 6.5 un punto in meno per l'erroraccio incomprensibile: 5.5. Buon Kessie con alti e bassi: 6.5. Sontuoso Kalinic: 7.5. Ottimi i due laterali Calaria e Ricardo: 7. 6 per gli altri.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

No, io guardo solo il Milan e qualche partita di Champions e basta ed avanza per gli impegni che ho.
Aspetterei a scrivere che vale 10 Bonaventura, non stiamo parlando di un giocatore che ha già lasciato il segno a livello europeo; tra l'altro ha finora alternato alti e bassi (magari solo fisiologici). Sono cresciuto vedendo giocatori validissimi come Morfeo, Stroppa e Benny Carbone fare magie nelle piccole per poi perdersi dopo il passaggio nei grandi club, quindi provo a mantenere un pò di equilibrio su giovani talenti come Suso o il turco.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non molto soddisfatto. La prestazione è ancora inadeguata. Bisogna svoltare di testa, non è ammissibile che appena subiamo un'occasione stacchiamo la spina. Il palleggio dietro è incerto.

Però l'udinese è una squadra scomoda per noi. Molto fisica.

Alto