Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,827
Reaction score
1,156
Oltre le dormite varie,il problema e sempre uno una volta in vantaggio,ci fermiamo
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,948
Reaction score
367
Leao andrebbe sostituito, peggior in campo, costringe Hernandez sempre all'uno contro uno.
Messias riparte da dove l'avevamo lasciato.

Propositivo Diaz che ha fatto il possibile contro armadi.

Bene Calabria e Kalulu.

Forse partita letta male da Pioli e dai giocatori.
Letta male no, Pioli aveva proprio previsto che avremmo sofferto i centimetri dell Udinese, piuttosto non capisco perché non ha quindi sfruttato i cm dei nuovi acquisti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Ahi ahi ahi. L'ultimo gol parte da lontano, Messias ci ha messo solo la faccia.

Qui si parla di Success che tra 3 giocatori tiene palla tranquillamente e permette al lato debole di salire compatto, si parla di un cross fatto fare senza nessuno ad andare a contrasto e si parla di ultimi 5 minuti che invece di attaccare ci si passa la palla in modo sterile perdendo tempo, snaturandoci e lasciando all'Udinese il tempo di respirare.

Bene comunque come ci muoviamo senza palla, il mister ieri ne parlava in conferenza stampa, e mi sembra che noi li imbuchiamo costantemente, da tutti i lati e da tutte le direzioni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
ma ve la prendete davvero con messias?
una punta che deve andare continuamente a marcare in area, vi pare normale???????ù
ziyech di sicuro avrebbe coperto meglio si si...

tornare subito al 433, fuori diaz dentro adli.

cdk a destra o è già un esubero. non possiamo giocare con 4 punte sopratutto se leao ci lascia in 10.
Son d'accordo, l'errore è di Pioli a mettere una formazione leggera contro la squadra che soffriamo di più insieme all'Inter per via della fisicità.
 

Paglioz

New member
Registrato
1 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
17
Anche io penso che la squadra campione d Italia in carica non possa scendere in campo con questa mentalità . Poi magari la portiamo a casa e facciamo un grande secondo tempo . Primi 45 minuti però non all’altezza dello scudetto al petto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Speriamo Leao si sia tenuto per il secondo tempo.. non ha praticamente fatto nessuno scatto.. la sua velocità quando gli altri saranno stanchi potrebbe far molto male
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,357
Reaction score
21,208
Ma si, ragazzi, tanto l'esterno destro? Non serve
Il centrocampista? Non serve

State tranquilli, su

alcuni sono letteralmente "venuti" per i goal del facchino durante le amichevoli estive con pergolettese e vicenza :asd:

Poi arriva la prima partita ufficiale e....PPPLLOOOOOFFFFFFFFFFF :poop:
Nulla di nuovo comunque,era ampiamente prevedibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto