Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Bene il risultato. A tratti qualcosa di buono lo si è visto, soprattutto davanti, ma è ovvio che ci siano ancora diverse cose da registrare. Già l'inserimento di Adli, CDK e Origi migliorerà non di poco le cose.
A proposito, il belga ha già messo in mostra qualche giocata interessante e un'intelligenza calcistica sopra la media.
Ciò che è evidente manchi a questa squadra sono muscoli e centimetri dalla cintola in giù.
Il sostituto di Kessiè è una necessità assoluta. Dietro invece se per caso Kjaer dovesse rientrare bene, metterei lui al centro della difesa, spostando Kalulu sulla destra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bene Diaz, Rebic, Calabria e Kalulu
Male Leao
Gli altri nella norma

Buone sensazioni da Sciarle

Male i cali di concentrazione sui due gol

Aspettiamo la prossima partita con l'Atalanta che secondo me ci farà capire come siamo messi visto che storicamente con l'Udinese abbiamo sempre cacato sangue.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
CDK lampi di grande classe… si vede che è un giocatore di classe superiore… come detto N volte, che abbia giocato in Belgio poco conta, il talento si vede.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
mamma mia che brutta partita è andata stra bene.

maignan 6
calabria 6,5
kalulu 6,5
tomori 5,5
theo 6,5
benna 6
krunic 6
messias 5
leao 4,5
diaz 6
rebic 6,5

pobega sv
cdk 6,5
origi 6
salame 6
giroud 5,5
Per me non è stata una brutta partita,abbiamo peccato di superficialità quando abbiamo capito di essere nettamente più forti

Wetter

Member
Reaction score
679
In avanti abbiamo un'elevata potenza di fuoco. Se fosse finita 6-2 non ci sarebbe stato nulla da dire.
Vorrei comunque far notare la fisicità esagerata dell'Udinese, ci sono 4-5 giocatori che fanno impressione.

Reaction score
5,375
Comunque ragazzi col 433 di fine campionato scorso eravamo molto più concreti e secondo me anche Leao dava il meglio con quel modo di giocare. Però qualche partita con Deket 3/4 la vorrei vedere comunque

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
mamma mia che brutta partita è andata stra bene.

maignan 6
calabria 6,5
kalulu 6,5
tomori 5,5
theo 6,5
benna 6
krunic 6
messias 5
leao 4,5
diaz 6
rebic 6,5

pobega sv
cdk 6,5
origi 6
salame 6
giroud 5,5
L'Udinese mette a nudo i nostri problemi come nessun altro, manco l'Inter che è una squadra simile per via del fattore derby, aggiungici che si sono autoinvestiti del ruolo di nostra bestia nera, chiaro che gli anelli deboli vengano fuori. Con Tonali in campo e più concentrazione era da 4 0.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita decisa più per gli errori difensivi che per altro.
Bene così però, qualche spunto buono.
Calabria e Diaz tra i migliori.
Ottimo esordio per CDK.
Leao male.
Tomori non mi ha mai dato sicurezza
Il centrocampo non mi è piaciuto: Krunic ha perso troppe palle, Bennacer non mi ha convinto, Pobega sta ancora cercando la palla sul dribbling di Samardzic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto