Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,212
Le formazioni da Sky

formudi.png

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Lo scorso anno sono state due partite difficili, finite entrambe in pareggio: all’andata ci ha salvato Ibra nel recupero, al ritorno pareggio rubato con mano di Udogie).
Non so esattamente perché, ma sono ottimista.

Reaction score
836
Davanti sono tosti, evitargli ripartenze con un pressing asfissiante. Vorrei rivedere l'atteggiamento avuto contro il Marsiglia

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Mah, comunque a me fa una gran tristezza leggere 'ste formazioni, 3 itagliani in tutto, e non se ne fa mezzo buono.
Concordo.
Avere un Milan che lotta per la vittoria e una bellissima cosa.
Se lotta per vincere e in più gioca bene allora siamo vicini al top.
Ma sapere che ci sono 5 francesi, 3 giocatori del Belgio, 2 del Algeria... E solo 3 italiani (Calabria Florenzi e Tonali. Gli altri non sono nemmeno da contorno....) Mi lascia l'amaro in bocca.

Reaction score
3,793
Mah, comunque a me fa una gran tristezza leggere 'ste formazioni, 3 itagliani in tutto, e non se ne fa mezzo buono.

Ma meno make che finalmente abbiamo capito l'andazzo.
Senegalesi, algerini, inglesi neri, francesi neri... Ormai i ritmi richiesti ad alti livelli sono difficilmente sostenibili per la gente a cui eravamo abituati fino a una decina d'anni fa.
Non a caso abbiamo dato il peggio, sul campo, con i Poli Bertolacci Montolivo Suso Honda Castillejo ecc...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ma meno make che finalmente abbiamo capito l'andazzo.
Senegalesi, algerini, inglesi neri, francesi neri... Ormai i ritmi richiesti ad alti livelli sono difficilmente sostenibili per la gente a cui eravamo abituati fino a una decina d'anni fa.
Non a caso abbiamo dato il peggio, sul campo, con i Poli Bertolacci Montolivo Suso Honda Castillejo ecc...

Sulle doti fisiche non discuto, però a me non piace tanto l'idea di essere una specie di conglomerato di nordafricani e naturalizzati di altri paesi.

Non per razzismo, eh, ma mi farebbe piacere vedere una rappresentanza sostanziale del mio paese, per puro motivo di identità del club.

Poi quelli citati da te erano veramente il peggio, niente da dire, meglio un nordafricano buono che un altro scarso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto