Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.
Comunque secondo me il rigore c’era. Calabria è arrivato prima, quello lo ha tranciato dai. La palla mi sa che la prende solo dopo aver preso Calabria e non sono neanche sicuro che l’abbia presa
Penso sia stata una scelta tecnica. Mollato Botman si punta su una difesa altissima con Tomori e Kalulu per ridurre i gol su azione sapendo che poi paghi sui calci piazzati.
Leao sta giocando come un ebete, sembra totalmente scemo, mi fa crepare dal ridere. A breve decide di giocare 10 minuti (o magari nel secondo tempo) e fa 1 gol, 1 assist o entrambi, da solo
Leao sta giocando come un ebete, sembra totalmente scemo, mi fa crepare dal ridere. A breve decide di giocare 10 minuti (o magari nel secondo tempo) e fa 1 gol, 1 assist o entrambi, da solo
Leao per ora non pervenuto.
Diaz in fase di non possesso è come non averlo, e per come giochiamo noi non possiamo permettercelo sempre.
A centrocampo ci manca davvero tanto tanto peso.
La nota positiva è che giochiamo memoria e che portiamo sempre tanti uomini in area.
E che Ante ha la faccia giusta.
Penso sia stata una scelta tecnica. Mollato Botman si punta su una difesa altissima con Tomori e Kalulu per ridurre i gol su azione sapendo che poi paghi sui calci piazzati.
Fossero loro due i problemi, sono le marcature leggere degli attaccanti come spesso accade, che invece di aiutare fanno danni. Stavolta Leao e Rebic che erano davanti addirittura.