Milan TV - Mauro Suma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Cari amici, non so se questa è la la sessione giusta. Volevo chiedere la vostra opinione su Milan Channel e sopratutto su Mauro Suma. A ne il modo suo come parla e come commenta le partite fa schifo. Come chiama i giocatori, il modo di commentare e propio squallido e non credibile. Voi come lo vedete? Per me poco serio
Enciclopedico sul Milan del passato, abbastanza sagace (rispetto alla media) nei rari momenti in cui si smarca dal suo personaggio, tifoso milanista sfegatato.

Queste sono le qualità, purtroppo cancellate dal suo servilismo inverecondo. E dalla spocchia ingiustificata con la quale si rivolge a molti tifosi (non solo quelli milanisti). È una di quelle persone che avrebbero bisogno di tornare nella realtà: tanto arrogante e presuntuoso con i tifosi, quanto servo coi suoi capi. Per certi versi mi ricorda Parenzo. Non a caso entrambi venuti fuori dal liceo classico (e lì fermatisi)...

A MilanTV circola gente comunque ben peggiore secondo me, senza fare nomi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Cari amici, non so se questa è la la sessione giusta. Volevo chiedere la vostra opinione su Milan Channel e sopratutto su Mauro Suma. A ne il modo suo come parla e come commenta le partite fa schifo. Come chiama i giocatori, il modo di commentare e propio squallido e non credibile. Voi come lo vedete? Per me poco serio
bisogna comunque rispettarlo

Reaction score
14,301
uno dei peggiori esseri che bazzicano la tv. fa proprio schifo.
ho avuto milan channel fino al 2009. si era trasformato nell'istituto luce.
zero serietà, solo servilismo, ho disdetto naturalmente. prima era un bel canale ma è peggiorato a poco a poco.

malos

Senior Member
Reaction score
3,879
uno dei peggiori esseri che bazzicano la tv. fa proprio schifo.
ho avuto milan channel fino al 2009. si era trasformato nell'istituto luce.
zero serietà, solo servilismo, ho disdetto naturalmente. prima era un bel canale ma è peggiorato a poco a poco.
Anch'io ho disdetto in quell'anno o giù di lì. Mi infastidiva che lui dava la colpa delle sconfitte si tifosi. Ai tifosi ridicolo, poi la lingua marrone per il condor e infine il colpo di grazia l'abbandono di Buffa. Meritava l'abbonamento solo per quello.

Reaction score
14,301
Anch'io ho disdetto in quell'anno o giù di lì. Mi infastidiva che lui dava la colpa delle sconfitte si tifosi. Ai tifosi ridicolo, poi la lingua marrone per il condor e infine il colpo di grazia l'abbandono di Buffa. Meritava l'abbonamento solo per quello.
anche io quando han mollato buffa, che giustamente non si prestava a quelle buffonate.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,017
Per me ci vuole un altro professionista, un ex giocatore milanista che sappia parlare

Reaction score
1,788
Secondo me i problemi riscontrabili in Suma sono i problemi riscontrabili in ogni telecronista fazioso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.