Milan: tutto su Diego Costa. Alternativa Kalinic + Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Secondo quanto riportato da Marca, Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, ha annunciato questo giovedì che chiederà formalmente il "transfer request" al Chelsea per essere trasferito all'Atletico di Madrid, ribadendo che l'attaccante "non accetta di giocare in nessun altro club" e precisando che il comportamento "ingiusto" di Antonio Conte ha reso impossibile il suo ritorno al club inglese. "Andiamo ad azionare tutti i meccanismi legali per responsabilizzare il Chelsea per il suo comportamente, concretizzando la cessione di Diego Costa. Andiamo a chiedere formalmente il 'transfer request' (una carta mediante la quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club con il quale è sotto contratto una richiesta di cessione e di lasciare tale squadra".

Se ciò che riporta Marca è vero il discorso su Costa si chiude; quello relativo a Kalinic Ibra non è praticabile perché il solo croato non è sufficiente fino a quando RIENTREREBBE Ibra; ho scritto maiuscolo perché faccio notare che nessuno può dare certezze sui suoi tempi di recupero e sulle condizioni, e se non fosse in grado? Facciamo tutta la stagione con Kalinic? ?? Ma via non credo che la nostra società possa seguire questa linea.......rischiando di inficiare un mercato da 200mln.....non esiste proprio...quindi loro secondo me hanno già il piano A PRONTO qualunque esso sia

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Preferisco Kalinic+Ibra. Leggendo il forum credo di essere quasi l'unico.

Eh no, anche a me alletta l'idea. Il fatto è che Costa è sicuramente il più forte fra gli attaccanti che ci hanno accostato, ma non so con quali motivazioni arriverebbe, dato che vorrebbe l'Atletico da subito o alla peggio l'anno prossimo. L'unico altro dubbio che ho riguarda Ibra, quali sono esattamente i suoi tempi di recupero? Perché un conto è se torna a novembre, un altro a gennaio.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Marca, Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, ha annunciato questo giovedì che chiederà formalmente il "transfer request" al Chelsea per essere trasferito all'Atletico di Madrid, ribadendo che l'attaccante "non accetta di giocare in nessun altro club" e precisando che il comportamento "ingiusto" di Antonio Conte ha reso impossibile il suo ritorno al club inglese. "Andiamo ad azionare tutti i meccanismi legali per responsabilizzare il Chelsea per il suo comportamente, concretizzando la cessione di Diego Costa. Andiamo a chiedere formalmente il 'transfer request' (una carta mediante la quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club con il quale è sotto contratto una richiesta di cessione e di lasciare tale squadra".

Vabbè dai si è capito già da tempo, benvenuto Kalinic.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Eh no, anche a me alletta l'idea. Il fatto è che Costa è sicuramente il più forte fra gli attaccanti che ci hanno accostato, ma non so con quali motivazioni arriverebbe, dato che vorrebbe l'Atletico da subito o alla peggio l'anno prossimo. L'unico altro dubbio che ho riguarda Ibra, quali sono esattamente i suoi tempi di recupero? Perché un conto è se torna a novembre, un altro a gennaio.

Ruddil, premetto che io amo Ibra, ma ci vogliamo rendere conto che ha 36 anni con un grave infortunio alle spalle e che nessuno può garantire un bel nulla ne sui tempi ne sulle condizioni? e se occorressero mesi in più? che facciamo tutta la stagione con Kalinic? Non credo vada bene al duo F.M

Reaction score
4,972

Lui lo sa. Se dice novembre, è novembre. Bisognerebbe chiederglielo. Della sua parola mi fiderei. Pensò anche che, una volta ingranato bene il gioco, in tanti possono andare in gol in questa squadra. Anche con Kalinic.

Reaction score
3,807

In realtà non mi è sembrato abbia detto la squadra dove Diego Costa voglia andare. Se il mercato dell'Atletico ora è bloccato non capisco la fretta dell'agente. Mi sembra evidente che il giocatore voglia trasferirsi subito da qualche altra parte e credo proprio che sia il Milan a questo punto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato dall'Ansa, il Milan, per quest'anno, dovrà rinunciare a Belotti blindato dal Toro. I rossoneri sono forti su Diego Costa. E' lo spagnolo l'obiettivo per l'attacco. Se dovesse puntare i piedi e decidere di tornare per forza all'Atletico Madrid, allora via al piano B: Kalinic subito con Ibrahimovic da gennaio 2018, se avrà recuperato dall'infortunio.

.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Come riportato dall'Ansa, il Milan, per quest'anno, dovrà rinunciare a Belotti blindato dal Toro. I rossoneri sono forti su Diego Costa. E' lo spagnolo l'obiettivo per l'attacco. Se dovesse puntare i piedi e decidere di tornare per forza all'Atletico Madrid, allora via al piano B: Kalinic subito con Ibrahimovic da gennaio 2018, se avrà recuperato dall'infortunio.

premesso che secondo attualmente nessuno sa niente. io ritengo che alla fine prenderanno diego costa magari in prestito per un anno. se l'atletico lo voleva comprare lo avrebbe già fatto per poi tesserarlo a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto