Milan: tutto su Darwin Nunez. Servono almeno 50 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
50 milioni? minimo 80 milioni e ingaggio da 6/7 netti. Dai su andrà in qualche squadra di Premier. Di attaccanti giovani ce ne sono pochissimi, paghi oramai 40-50 milioni un Andrè Silva o Shick.

Ho già scritto nell'altro commento, questi profili non riusciamo a prenderli. Ma ci sono sempre giocatori forti che non hanno valutazioni esplose e inflazionate. Uno su tutti è Burkardt del Mainz, 21 anni, tutta la trafila delle nazionali tedesche, numeri e statistiche non tanto lontano da Nunez. Ma costa un terzo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
50 milioni? minimo 80 milioni e ingaggio da 6/7 netti. Dai su andrà in qualche squadra di Premier. Di attaccanti giovani ce ne sono pochissimi, paghi oramai 40-50 milioni un Andrè Silva o Shick.

Ho già scritto nell'altro commento, questi profili non riusciamo a prenderli. Ma ci sono sempre giocatori forti che non hanno valutazioni esplose e inflazionate. Uno su tutti è Burkardt del Mainz, 21 anni, tutta la trafila delle nazionali tedesche, numeri e statistiche non tanto lontano da Nunez. Ma costa un terzo
A parte lo Utd che non andrà in Champions le altre gli attaccanti li hanno, Arsenal scelta pessima, io dico che ci siamo ma bisogna lavorarci ora, non tra 1 mese, ben venga quindi la chiusura in tempi brevi perché poi ci sarà da andare a prendere quelli che sono gli obbiettivi veri.
Per come siamo messi abbiamo tante porte che potremmo aprire con il nostro mazzo di chiavi, ad esempio Zapata dell'Atalanta? Muriel? sono giocatori che verrebbero di corsa, con un'Atalanta fuori dalla Champs se volessimo potremmo anche prendere uno di questi, ma ci servono? sono sogni? non più..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
50 milioni? minimo 80 milioni e ingaggio da 6/7 netti. Dai su andrà in qualche squadra di Premier. Di attaccanti giovani ce ne sono pochissimi, paghi oramai 40-50 milioni un Andrè Silva o Shick.

Ho già scritto nell'altro commento, questi profili non riusciamo a prenderli. Ma ci sono sempre giocatori forti che non hanno valutazioni esplose e inflazionate. Uno su tutti è Burkardt del Mainz, 21 anni, tutta la trafila delle nazionali tedesche, numeri e statistiche non tanto lontano da Nunez. Ma costa un terzo
Jonathan Burkardt, giocatore che anche io avevo individuato come tra i migliori in circolazione in rapporto qualità prezzo... Per il gioco del Milan è assolutamente funzionale e utilissimo, dovrebbe costare sui 28-30 milioni. Titolare della under 21 tedesca, è un giocatore da seguire. Tutto dipende da quanto questo fondo abbia intenzione di spendere, dalle strategie. Io vorrei tanto Wirtz magari, poi se mi portano un trequartista di quel livello mi va bene anche Burkardt centravanti. Auspico un colpo sensazionale sulla trequarti, quest'anno abbiamo sofferto tantissimo in quella zona di campo. Facessero il sacrificio per Wirtz.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
50 milioni? minimo 80 milioni e ingaggio da 6/7 netti. Dai su andrà in qualche squadra di Premier. Di attaccanti giovani ce ne sono pochissimi, paghi oramai 40-50 milioni un Andrè Silva o Shick.

Ho già scritto nell'altro commento, questi profili non riusciamo a prenderli. Ma ci sono sempre giocatori forti che non hanno valutazioni esplose e inflazionate. Uno su tutti è Burkardt del Mainz, 21 anni, tutta la trafila delle nazionali tedesche, numeri e statistiche non tanto lontano da Nunez. Ma costa un terzo
Non so se costi cosi poco, non credo. E' un bel attaccante, promettente. Resta da vedere se evolvera in prima punta o meno. Il Mainz gioca di rimessa e negli spazi. A me piace, ma non vedo potenzialità da top team sinceramente, come centravanti.

In Francia c'è anche Ekitike, che secondo me ha piu talento e potenziale di Burkardt. Pero il problema è sempre lo stesso, la maglia di centravanti del Milan pesa quintali, ci vuole un giocatore già scafato ed esperto per reggere la pressione. Non puoi andare su uno che gioca nel Mainz o nel Reims.

Anche per questo i centravanti costano cosi tanto. Devi prenderli che abbiano già un po' di ossatura e dunque sono pochissimi. Nunez Osimhen David... a me è piaciuto molto anche Evanilson del Porto... si contano sulle dita di una mano comunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Non so se costi cosi poco, non credo. E' un bel attaccante, promettente. Resta da vedere se evolvera in prima punta o meno. Il Mainz gioca di rimessa e negli spazi. A me piace, ma non vedo potenzialità da top team sinceramente, come centravanti.

In Francia c'è anche Ekitike, che secondo me ha piu talento e potenziale di Burkardt. Pero il problema è sempre lo stesso, la maglia di centravanti del Milan pesa quintali, ci vuole un giocatore già scafato ed esperto per reggere la pressione. Non puoi andare su uno che gioca nel Mainz o nel Reims.

Anche per questo i centravanti costano cosi tanto. Devi prenderli che abbiano già un po' di ossatura e dunque sono pochissimi. Nunez Osimhen David... a me è piaciuto molto anche Evanilson del Porto... si contano sulle dita di una mano comunque.
Se va come deve andare e a breve ci ritroviamo con soldi più capacità per me possono fare quello che reputano più giusto che comunque mi abbono da ora.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Non so se costi cosi poco, non credo. E' un bel attaccante, promettente. Resta da vedere se evolvera in prima punta o meno. Il Mainz gioca di rimessa e negli spazi. A me piace, ma non vedo potenzialità da top team sinceramente, come centravanti.

In Francia c'è anche Ekitike, che secondo me ha piu talento e potenziale di Burkardt. Pero il problema è sempre lo stesso, la maglia di centravanti del Milan pesa quintali, ci vuole un giocatore già scafato ed esperto per reggere la pressione. Non puoi andare su uno che gioca nel Mainz o nel Reims.

Anche per questo i centravanti costano cosi tanto. Devi prenderli che abbiano già un po' di ossatura e dunque sono pochissimi. Nunez Osimhen David... a me è piaciuto molto anche Evanilson del Porto... si contano sulle dita di una mano comunque.
Un altro nome interessante poteva essere Karim Adeyemi, ma il Borussia Dortmund pare abbia chiuso la trattativa col Salisburgo per 30 milioni di euro, più 6 di bonus. Pensavo costasse di più sinceramente. Sostituirà Haaland.
Burkardt non è il super talento che balza agli occhi, ma bisogna valutarne l’evoluzione, perché comunque resta un attaccante che ha caratteristiche che al Milan in questo momento mancano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Bel giocatore questo Nunez, ma attenzione, non è un giocatore di qualità che si inventa i gol da solo, è un eccellente finalizzatore che al Milan troverebbe pochi rifinitori.

Se prendi Nunez, gli devi prendere anche qualità attorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>