Milan, tutto fatto per Vido all'Atalanta. E piace Montolivo...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il QS oggi in edicola, 14 Giugno 2017, riporta che è tutto fatto per il passaggio del giovane Luca Vido dal Milan all'Atalanta. Il giocatore della primavera del Milan si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo ma i rossoneri manterranno su di lui un diritto di recompra nonché una percentuale su una futura rivendita.
Inoltre all'Atalanta stanno facendo più di un pensiero su Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan è stato messo sul mercato e gli orobici vorrebbero riportare a casa il centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili della Dea. Per Gasperini sarebbe un elemento di esperienza da inserire in una squadra molto giovane per affrontare al meglio l'Europa League.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Io non sono così convinto che Vido sia slegato dall'affare Conti.
Per quanto riguarda Montolivo, non penso proprio che l'Atalanta possa permettersi lo stipendio che Galliani gli ha generosamente elargito. Quindi semmai si dovesse realmente concretizzare una cosa del genere, penso proprio che buona parte del suo assurdo ingaggio dovremmo pagarlo noi...

Reaction score
2,005
Se quel tonno si riduce l'ingaggio, ci potrebbe far comodo per la trattativa Conti e chiuderla, e tenere lapa per una trattativa più importante.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il QS oggi in edicola, 14 Giugno 2017, riporta che è tutto fatto per il passaggio del giovane Luca Vido dal Milan all'Atalanta. Il giocatore della primavera del Milan si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo ma i rossoneri manterranno su di lui un diritto di recompra nonché una percentuale su una futura rivendita.
Inoltre all'Atalanta stanno facendo più di un pensiero su Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan è stato messo sul mercato e gli orobici vorrebbero riportare a casa il centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili della Dea. Per Gasperini sarebbe un elemento di esperienza da inserire in una squadra molto giovane per affrontare al meglio l'Europa League.

Bene per Vido, speriamo che la ricompra non sia troppo alta.

Montolivo è da tenere assolutamente, se lui accetta la panchina.

C

Crox93

Guest
Mamma mia se prendiamo Conti e ci liberiamo di quell'arrogante ***** di Tontolivo è un autentico capolavoro :ave:

Reaction score
21
Io detesto il capitone come tutti voi, però se va via bisogna prendere un altro centrocampista come prima riserva, quindi che non sia troppo una scommessa. Altrimenti è meglio che rimanga insieme a Loca.

V

vanbasten

Guest

Se ci danno un premio di valorizzazione glielo diamo :D

Si e poi chi gioca senza Biglia, Locatelli? :asd:

Montolivo sarebbe meglio di locatelli? :D

mrsmit

New member
Reaction score
0
Io detesto il capitone come tutti voi, però se va via bisogna prendere un altro centrocampista come prima riserva, quindi che non sia troppo una scommessa. Altrimenti è meglio che rimanga insieme a Loca.

Se parte montolivo potrebbero trovare fondamento le voci su b.Valero.
Chissà.

Alto