Milan: tutti recuperati. Tranne Messias.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
grazie per il parere.
come sai dai miei post non sono negativo verso la gestione del Milan, anzi il contrario.

non voglio trovare il colpevole. Vorrei essere rassicurato che certi errori di valutazione non si ripeteranno.
Avevamo e abbiamo bisogno di aiuto sulla fascia destra e sia Florenzi che Messias hanno avuto problemi, diversi ma ci sono stati. Castillejo non può giocare con continuità ma per mancate opportunità é rimasto.
Giroud fa il suo, ci mancherebbe. In Pellegri confidavo molto e speravo che finalmente avesse risolto i problemi. Invece ha giocato pochissimo. Troppo poco visti Ibra, Giroud e Rebic infortunati.

tre acquisti con problemi fisici di lunga risoluzione non vanno bene. Concordi?

poi, fornisco il massimo sostegno al Milan e giudico positivo il momento, ma dobbiamo essere obiettivi sulle cose da migliorare così come siamo entusiasti per le prestazioni
Concordo, ma avranno modo di rifarsi vedrai.

Reaction score
11,573
Quindi al momento abbiamo fuori Maignan Plizzari e Messias.
Direi che ci avremmo fatto la firma per arrivare al derby in queste condizioni (peccato per la squalifica a theo)

Dopo la sosta dovremmo avere fuori solo i due portieri per circa un mese ancora, se nessuno si sbriciola durante la pausa. Molto bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Vedrai che farà bene, praticamente in carriera non aveva mai avuto nulla e ovviamente dove gli capitano i primi problemi ? al Milan. Un classico della sfiga
C'è da dire che è arrivato in condizioni atletiche imbarazzanti, altrimenti non si spiega un mese di preparazione personalizzata. Io non sono cosi stupito da tutti questi problemi se è arrivato veramente in quelle condizioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Possibile che così tanti giocatori abbiano problemi da noi?

concordi Lollo che le cose possono essere solo due:
Scegliamo male fisicamente i giocatori
C’è un problema VERO nello staff atletico medico

Quasi tutti gli infortuni sono dovuti al caso, dai.

Quattro positivi al covid, nessun'altra squadra come noi.
Infortuni traumatici: Maignan, Giroud, Bakayoko, Florenzi (problema pregresso).
Muscolari: Kessie (potremmo discutere delle olimpiadi), Ibra (potremmo discutere dell'età, Krunic (nazionale), Kjaer, Castillejo, Calabria, Messias.

Francamente escluso eventi sfortunati vedo una percentuale di infortuni in linea con una squadra che gioca ogni tre giorni. Per me siamo stati solamente dannatamente sfortunati.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
sarà anche sfortuna, ma sono 2 anni che andiamo avanti con un numero di assenti (covid, infortuni, squalifiche) nettamente al di sopra della media...e all'inter invece tutti presenti...io un'idea me la sono fatta

Alto