Milan tutte le strade portano a Giroud.

Reaction score
2,321
Admin;2346457 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, è Giroud il profilo ideale per l'attacco del Milan. Il francese può fare il co-titolare con Ibrahimovic. Possibile contratto biennale a 4-5 mln a stagione.

Operazione senza senso.
Il fatto che se ne parli da un paio di mesi mi rassicura sul fatto che non arriverà.
Spero in altro onestamente.

Reaction score
14,301
troppe critiche, dallo stesso forum che ha accolto mario come un eroe non me lo aspettavo.

questo è 3 volte più forte di marione, c'è solo da vedere se integro (non lo so quest'anno) e quanto vuole. sarebbe stato una buona riserva preso 2 anni fa. lui + ibra non basta.

Reaction score
4,119
spero sia uno scherzo. Ibra e Giroud centravanti, 80 anni in due.
Avevamo iniziato bene, rischiamo di rovinare tutto.

Capisco che i centravanti sono merce rara, ma realmente preferisco un ragazzino dalla League 2 o puntare solo su Leao che prendere ex giocatori con stipendi faraonici.

Se Giroud chiede 4/5 milioni allora vado a prendere Jovic in prestito con diritto di riscatto, che ha uno stipendio da 5 netti non scherziamo proprio. Preferirei pure Raspadori a Giroud.

Reaction score
5,822
willcoyote85;2346619 ha scritto:
troppe critiche, dallo stesso forum che ha accolto mario come un eroe non me lo aspettavo.

questo è 3 volte più forte di marione, c'è solo da vedere se integro (non lo so quest'anno) e quanto vuole. sarebbe stato una buona riserva preso 2 anni fa. lui + ibra non basta.

Infatti, avrebbe senso come terzo attaccante, ci serve un giocatore che dia garanzie fisiche oltre che tecniche e che possa giocare sia insieme a Ibra che come sua alternativa e che sia più rapido e completo di Giroud. Non è che il francese mi faccia schifo ma un ultratrentenne a quelle cifre dovrebbe essere di un livello superiore.

Reaction score
3,812
non verrà mai preso chissà che attaccante mi sa che questo molti devono ancora accettarlo..il titolare è Ibra quindi serve una riserva a lui

peraltro serve anche il suo gradimento esplicito su questo non ho dubbi..

vi pare che accetterebbe uno che gli soffia il posto?

Ibra Pinoli e Paolo è un mostro a 3 teste...finchè si raggiunge l'obiettivo è un mostro per gli altri..speriamo non lo diventi per noi

Reaction score
4,119
__king george__;2346994 ha scritto:
non verrà mai preso chissà che attaccante mi sa che questo molti devono ancora accettarlo..il titolare è Ibra quindi serve una riserva a lui

peraltro serve anche il suo gradimento esplicito su questo non ho dubbi..

vi pare che accetterebbe uno che gli soffia il posto?

Ibra Pinoli e Paolo è un mostro a 3 teste...finchè si raggiunge l'obiettivo è un mostro per gli altri..speriamo non lo diventi per noi
delle potenziali 50/55 partite stagionali (38 campionato + 6/12 Europa + 2/6 coppa Ita) quante ne giocherà Ibra? secondo me non più di 20.

Quindi cerchiamo una "riserva" pure, basta che sia in grado di reggere il fatto di giocare titolare in 30/35 partite, i nomignoli me ne frega meno di zero. Inutile però illudersi che Ibra le giochi tutte, perchè allora saremmo in malafede o sprovveduti.

Ah, servirebbe anche una terza punta (ad oggi leao) che entri in gara in corso in queste 50 stagionali, perchè non esistono molte gare di solito in cui l'attaccante non venga sostituito al 70-75'.

Non possiamo fare l'errore di sottovalutare il fatto che davanti serve gente titolare, e non intendo solo la punta, anche il trequartista e una o due ali. Tutte le risorse vanno investite davanti in 3 o 4 uomini per fare il salto di qualità, è estremamente importante.

Reaction score
3,812
ILMAGO;2347013 ha scritto:
delle potenziali 50/55 partite stagionali (38 campionato + 6/12 Europa + 2/6 coppa Ita) quante ne giocherà Ibra? secondo me non più di 20.

Quindi cerchiamo una "riserva" pure, basta che sia in grado di reggere il fatto di giocare titolare in 30/35 partite, i nomignoli me ne frega meno di zero. Inutile però illudersi che Ibra le giochi tutte, perchè allora saremmo in malafede o sprovveduti.

Ah, servirebbe anche una terza punta (ad oggi leao) che entri in gara in corso in queste 50 stagionali, perchè non esistono molte gare di solito in cui l'attaccante non venga sostituito al 70-75'.

Non possiamo fare l'errore di sottovalutare il fatto che davanti serve gente titolare, e non intendo solo la punta, anche il trequartista e una o due ali. Tutte le risorse vanno investite davanti in 3 o 4 uomini per fare il salto di qualità, è estremamente importante.

il problema è spiegarglielo a lui..che da questo orecchio sembra non sentirci..e a Pioli che probabilmente fa finta di non sentirci..e a Paolo che a sua volta sembra che non riesca a prendere questa situazione in mano..

poi il mercato è praticamente iniziato ora e tutto deve ancora succedere quindi può darsi che sarò smentito..lo spero ma non ho molta fiducia anche perchè credo che Pioli abbia una sorta di debito verso Ibra che presumo lo abbia "protetto" e "sponsorizzato" anche quando c'era qualche malumore..

mah al solito spero di essere io ad essere diciamo un pò troppo "pessimista"...

Reaction score
1,174
Admin;2346457 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, è Giroud il profilo ideale per l'attacco del Milan. Il francese può fare il co-titolare con Ibrahimovic. Possibile contratto biennale a 4-5 mln a stagione.

io preferisco una punta più giovane, belotti,edouard.. ma come fate a lamentarvi di giroud? buon piede, ottima difesa di palla.. se lo si fa giocare segna tranquillamente 15 goal a stagione

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
willcoyote85;2346619 ha scritto:

Mario e stato accolto bene per il ruolo che doveva avere, ossia quello che doveva dare una mano in questi 6 mesi perché eravamo in una situazione particolare...
C'è lo siamo fatti andare bene perché sapevamo che era difficile prendere qualcuno per pochi mesi (perché non potevamo impegnarci per più anni senza sapere se avremmo giocato la CL, l'EL o nessuna delle due.
Però è un altro contro puntare su un Giroud (che è vero almeno lui non ha smesso per un paio d'anni come Mario ma che lui già non segna di suo ma non conosce nemmeno il nostro campionato, la lingua....) a maggio.

Gennaio e un mercato di riparazione. Ma e meglio provare a non dovere rimediare...
E se si parte con Giroud si parte subito male.

Alto