Milan, tutte le parole della dirigenza al CorSport in esclusiva.

sballotello

New member
Reaction score
19
Si ricomincia da qui: http://www.milanworld.net/fassone-juve-vuoi-donnarumma-siamo-qui-vt48783.html

Il CorSport oggi in edicola, 17 Giugno 2017, dedica ampio spazio ad un'intervista alla dirigenza del Milan. Di seguito le dichiarazioni di Mirabelli (M) e Fassone (F). All'intervista era presente anche Fabio Guadagnini, direttore della comunicazione.

M: "Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso. Io ho mollato tutto all'Inter, avevo una bella posizione, ma ho deciso di mettermi in gioco come ho sempre fatto. Io al Milan non ci sono arrivato perchè raccomandato, ma perchè lavoro come un mulo 24 ore al giorno. Io amo la chiarezza e detesto l'ipocrisia. Faccio i complimenti a Fabio Guadagnini per come ha gestito la comunicazione nel caso Donnarumma. La conferenza stampa lampo è stata una mossa magnifica, un capolavoro. Sapete perchè? Perchè quando si parla chiaro, pane al pane e vino al vino, non si sbaglia mai. Non ci sono fraintendimenti, noi lo abbiamo fatto dal primo giorno e lo faremo sempre, i tifosi devono essere informati su tutto e senza giri di parole o bugie.
Donnarumma non si muove, ho parlato con la proprietà che mi ha detto che l'intenzione è assolutamente quella di non cedere Donnarumma. Noi non lo vendiamo.
Donnarumma aveva tutto per diventare il nuovo simbolo del Milan e l'idolo dei tifosi, avrebbe avuto la fascia di capitano e un contratto che a 18 anni nessuna aveva mai avuto prima di lui nella storia del calcio. La società era pronta a farsi carico di 50 milioni lordi di stipendio in 5 anni. La realtà però è che non c'è stata alcuna trattativa, non hanno mai voluto rimanere al Milan. Umanamente Gigio ci ha delusi, siamo amareggiati tanto quanto i tifosi. Sappiano però che il Milan va avanti, e ora cerchiamo un portiere DA Milan."

F: "Le dichiarazioni di Marotta? Normalità. Mi sarei stupito del contrario. Se vuole Donnarumma noi siamo qui. Lo aspettiamo.

M: "Una cosa ci tengo a dirla, scrivetela bene e in grande. Questo è un messaggio per tutti: chi viene al Milan, chi gioca nel Milan, chi ha l'ambizione di venirci, deve rendersi conto di cosa vuol dire giocare con questa maglia, con questi colori, nel nostro stadio. Noi siamo il Milan. L'obiettivo è quello di vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo, puntare solo ed esclusivamente al massimo. Arroganza e presunzione? No, semplicemente orgoglio. "

Avete pensato al perchè l' AD di un top club di Milano abbia rilasciato un'intervista cosi importante al giornale delle romane e non alla gazzetta..?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Si ricomincia da qui: http://www.milanworld.net/fassone-juve-vuoi-donnarumma-siamo-qui-vt48783.html

Il CorSport oggi in edicola, 17 Giugno 2017, dedica ampio spazio ad un'intervista alla dirigenza del Milan. Di seguito le dichiarazioni di Mirabelli (M) e Fassone (F). All'intervista era presente anche Fabio Guadagnini, direttore della comunicazione.

M: "Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso. Io ho mollato tutto all'Inter, avevo una bella posizione, ma ho deciso di mettermi in gioco come ho sempre fatto. Io al Milan non ci sono arrivato perchè raccomandato, ma perchè lavoro come un mulo 24 ore al giorno. Io amo la chiarezza e detesto l'ipocrisia. Faccio i complimenti a Fabio Guadagnini per come ha gestito la comunicazione nel caso Donnarumma. La conferenza stampa lampo è stata una mossa magnifica, un capolavoro. Sapete perchè? Perchè quando si parla chiaro, pane al pane e vino al vino, non si sbaglia mai. Non ci sono fraintendimenti, noi lo abbiamo fatto dal primo giorno e lo faremo sempre, i tifosi devono essere informati su tutto e senza giri di parole o bugie.
Donnarumma non si muove, ho parlato con la proprietà che mi ha detto che l'intenzione è assolutamente quella di non cedere Donnarumma. Noi non lo vendiamo.
Donnarumma aveva tutto per diventare il nuovo simbolo del Milan e l'idolo dei tifosi, avrebbe avuto la fascia di capitano e un contratto che a 18 anni nessuna aveva mai avuto prima di lui nella storia del calcio. La società era pronta a farsi carico di 50 milioni lordi di stipendio in 5 anni. La realtà però è che non c'è stata alcuna trattativa, non hanno mai voluto rimanere al Milan. Umanamente Gigio ci ha delusi, siamo amareggiati tanto quanto i tifosi. Sappiano però che il Milan va avanti, e ora cerchiamo un portiere DA Milan."

F: "Le dichiarazioni di Marotta? Normalità. Mi sarei stupito del contrario. Se vuole Donnarumma noi siamo qui. Lo aspettiamo.

M: "Una cosa ci tengo a dirla, scrivetela bene e in grande. Questo è un messaggio per tutti: chi viene al Milan, chi gioca nel Milan, chi ha l'ambizione di venirci, deve rendersi conto di cosa vuol dire giocare con questa maglia, con questi colori, nel nostro stadio. Noi siamo il Milan. L'obiettivo è quello di vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo, puntare solo ed esclusivamente al massimo. Arroganza e presunzione? No, semplicemente orgoglio. "

:wub::wub::wub:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Che siano stati chiari fin dal primo giorno è un dato di fatto, che lavori notte è giorno è un dato di fatto.
Personalmente avrei fatto queste domande piuttosto che chiedere di ronaldo:

-dato che non si può sapere chi c'è dietro a Li per avere una certezza sul futuro, perchè si è passati da gente come dahoud, fabregas, morata, aubameyang, belotti, tolisso nomi di un certo livello seguiti da squadre di un certo livello ad affidare l'attacco con una trattativa lampo ad a.silva rischiando di bruciarlo (con l'ombra di kalinic)? Musacchio era già stato preso da Galliani praticamente ma su di lui mai un top club si è mosso, R.Rodriguez lo valuto un buon colpo tenendo conto la difficoltà di trovare terzini sx; perchè spendere 60 mln per il duo kessie-conti reduci da una buona stagione ma pur sempre alla prima? dove sono le differenze con un bertolacci di turno preso dopo una buona stagione a genova? perchè montolivo è stato insultato per il rinnovo e per avere in mano il centrocampo del milan mentre biglia va bene? che differenze hanno i 2? quando è stato preso montolivo era capitano come biglia, titolare nella sua nazionale e anche lui se ne andava in europa con la fiorentina.
Qui nessuno pretende ronaldo ma perchè l'everton prende a 31 mln klaassen che a differenza di kessie ha già esperienza europea? perchè il monaco prende tielemans a 25 mln e noi biglia? e Keita? pallino di Mirabelli che lo elogia e tutto e poi non lo convince a venire al Milan? uguale a Pjaca l'anno scorso_Ora o sono fottutamente dei geni che hanno indovinato tutti i colpi fino ad ora e intendo conti kessie (che ci confermano quanto visto e non un fuoco di paglia) un andre silva capace di fare subito 20 goal o siamo al ppunto di prima.Per di più fin dal primo giorno Donnarumma è stato uno dei punti cardini del progetto e alla fine ha cosa portato? Al nulla.Gigio e compagnia bella hanno i loro torti come anche fassone e mirabelli però che continuano nel loro errore volendo sostituire l'unico portiere capace già ora in parte di scalzare Buffon in nazionale con chi? Il Perin o Neto di turno? Non ci siamo proprio, è qui che va data la dimostrazione di essere tornati una discreta/buona società andandosi a prendere un portiere valido (nessuno potrà valere come Gigio) ma almeno mostri la forza che hai.

-"se vuole donnarumma siamo qui" "lo aspettiamo" spero sia uno scherzo.Ci rimangiamo "gigio sei una m.... sei già della juve" perchè i primi ad invitare alla cena marotta è lo stesso mirabelli.

-"chi viene al Milan, chi gioca nel Milan, chi ha l'ambizione di venirci, deve rendersi conto di cosa vuol dire giocare con questa maglia, con questi colori, nel nostro stadio. Noi siamo il Milan." Capirai per i kessie conti biglia musacchio che difficoltà a venire nel milan, per l'amore del cielo sicuramente daranno l'anima ma ritorniamo al discorso di prima, i fabregas i morata ti hanno fatto ciao e sperare di aaverli indovinati tutti i colpi perchè la vedo molto dura sperare di tornare quel milan affidandoci a quelli presi.Come mi sembra scontato che i 2??? top player promessi non arriveranno mai visto che ti dicono di no già giocatori affermati oltre i 30 anni (fabregas) e chi ha già giocto delle finali europee (morata).Come puoi pretendere che ti dica di un james rodriguez, un modric ecc.

Oggi sono in vena polemica ma a me quello che è successo con Gigio non va giù e non mi basta una conferenza stampa al volo per sapere del non rinnovo.Io voglio sapere cosa non ha portato al rinnovo e non vedo perchè non possano dircelo fassone e mirabelli se sanno di aver fatto tutto il possibile.

Non ammazzatemi di parole, volevo sfogarmi un pò e purtroppo non posso farle ai diretti interessati le domande
Dahoud, Belotti o Tolisso non sono sicuramente più pronti di un André Silva. Musacchio preso da Galliani dove sta scritto? Dubito fortemente; il Barcellona si è mosso per Musacchio prima che patisse gli infortuni degli ultimi due anni. Le differenze tra Bertolacci e Kessiè le noti se li vedi giocare: dove sono le differenze tra Cristiano Ronaldo e Deulofeu?. Montolivo-Biglia come Bertolacci-Kessiè. Su Stercorumma sei serio? Hanno annunciato di non voler rinnovare! Il fatto che Morata dica di no non implica che James pure debba dire di no; le persone non sono tutte uguali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Mamma mia MIRABELLI che idolo :ave:

Lui è la tipologia di " terro-ne" che assumo tempo zero perché le persone con le balls cubiche mi fanno impazzire.
Lui è il nostro miglior acquisto, altroché .

Coripra

Bannato
Reaction score
18
A Mirabelli fumano le palle.... certo, quella dichiarazione su cr7 poteva però risparmiarsela... sappiamo benissimo tutti che non verrà mai, che poi lui possa chiedere informazioni e sondare il terreno Ok, ma non esiste nessuna trattativa x cr7 ne mai esisterà, questo mettiamocelo in testa subito

Bisogna capirlo.

Fassone è il comunicatore.
Mirabelli l'ariete.
Dei due io mi identifico in Mirabelli: mica per niente sono un ariete. :sticazzi:

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Dahoud, Belotti o Tolisso non sono sicuramente più pronti di un André Silva. Musacchio preso da Galliani dove sta scritto? Dubito fortemente; il Barcellona si è mosso per Musacchio prima che patisse gli infortuni degli ultimi due anni. Le differenze tra Bertolacci e Kessiè le noti se li vedi giocare: dove sono le differenze tra Cristiano Ronaldo e Deulofeu?. Montolivo-Biglia come Bertolacci-Kessiè. Su Stercorumma sei serio? Hanno annunciato di non voler rinnovare! Il fatto che Morata dica di no non implica che James pure debba dire di no; le persone non sono tutte uguali.

Grazie.
Mi hai risparmiato la fatica di rispondere uguaglio uguaglio.
:ok:

Reaction score
35,152
Ragazzi io mirabelli l'ho seguito abbastanza e vi posso dire che lui lavora cosi : prima crea lo scheletro e poi ci piazza i gioielli.
I veri colpi il milan non li ha fatti.
Conti, kessie ecc ecc sono l'ossatura.
In calabria è stato capace da zero di allestire rose e poi vincere sistematicamente i campionati, ovunque sia andato.
Per lui la rosa è come una ricetta : va alla ricerca degli ingredienti, insegue la giusta chimica e li assembla.
Se ha preso conti è perchè per lui abate non vale e non serve, inutile girarci attorno. Non ha mezze misure.
Lo stesso vale per biglia se arriverà come pare. Montolivo out.
Senza risentimenti e senza farne una questione personale, ci mancherebbe. Si parla di calcio e laddove per la gestione precedente abate e montolivo erano il capitano e il vice capitano per mirabelli sono da cestinare. Punto.

Reaction score
1,110
Mirabelli lo amo già solo per il fatto che stava arrivando alle mani con il grassone. Spero però che non si faccia inghiottire da questo calcio sporco e sempre più marcio

Alto