Che siano stati chiari fin dal primo giorno è un dato di fatto, che lavori notte è giorno è un dato di fatto.
Personalmente avrei fatto queste domande piuttosto che chiedere di ronaldo:
-dato che non si può sapere chi c'è dietro a Li per avere una certezza sul futuro, perchè si è passati da gente come dahoud, fabregas, morata, aubameyang, belotti, tolisso nomi di un certo livello seguiti da squadre di un certo livello ad affidare l'attacco con una trattativa lampo ad a.silva rischiando di bruciarlo (con l'ombra di kalinic)? Musacchio era già stato preso da Galliani praticamente ma su di lui mai un top club si è mosso, R.Rodriguez lo valuto un buon colpo tenendo conto la difficoltà di trovare terzini sx; perchè spendere 60 mln per il duo kessie-conti reduci da una buona stagione ma pur sempre alla prima? dove sono le differenze con un bertolacci di turno preso dopo una buona stagione a genova? perchè montolivo è stato insultato per il rinnovo e per avere in mano il centrocampo del milan mentre biglia va bene? che differenze hanno i 2? quando è stato preso montolivo era capitano come biglia, titolare nella sua nazionale e anche lui se ne andava in europa con la fiorentina.
Qui nessuno pretende ronaldo ma perchè l'everton prende a 31 mln klaassen che a differenza di kessie ha già esperienza europea? perchè il monaco prende tielemans a 25 mln e noi biglia? e Keita? pallino di Mirabelli che lo elogia e tutto e poi non lo convince a venire al Milan? uguale a Pjaca l'anno scors

ra o sono fottutamente dei geni che hanno indovinato tutti i colpi fino ad ora e intendo conti kessie (che ci confermano quanto visto e non un fuoco di paglia) un andre silva capace di fare subito 20 goal o siamo al ppunto di prima.Per di più fin dal primo giorno Donnarumma è stato uno dei punti cardini del progetto e alla fine ha cosa portato? Al nulla.Gigio e compagnia bella hanno i loro torti come anche fassone e mirabelli però che continuano nel loro errore volendo sostituire l'unico portiere capace già ora in parte di scalzare Buffon in nazionale con chi? Il Perin o Neto di turno? Non ci siamo proprio, è qui che va data la dimostrazione di essere tornati una discreta/buona società andandosi a prendere un portiere valido (nessuno potrà valere come Gigio) ma almeno mostri la forza che hai.
-"se vuole donnarumma siamo qui" "lo aspettiamo" spero sia uno scherzo.Ci rimangiamo "gigio sei una m.... sei già della juve" perchè i primi ad invitare alla cena marotta è lo stesso mirabelli.
-"chi viene al Milan, chi gioca nel Milan, chi ha l'ambizione di venirci, deve rendersi conto di cosa vuol dire giocare con questa maglia, con questi colori, nel nostro stadio. Noi siamo il Milan." Capirai per i kessie conti biglia musacchio che difficoltà a venire nel milan, per l'amore del cielo sicuramente daranno l'anima ma ritorniamo al discorso di prima, i fabregas i morata ti hanno fatto ciao e sperare di aaverli indovinati tutti i colpi perchè la vedo molto dura sperare di tornare quel milan affidandoci a quelli presi.Come mi sembra scontato che i 2??? top player promessi non arriveranno mai visto che ti dicono di no già giocatori affermati oltre i 30 anni (fabregas) e chi ha già giocto delle finali europee (morata).Come puoi pretendere che ti dica di un james rodriguez, un modric ecc.
Oggi sono in vena polemica ma a me quello che è successo con Gigio non va giù e non mi basta una conferenza stampa al volo per sapere del non rinnovo.Io voglio sapere cosa non ha portato al rinnovo e non vedo perchè non possano dircelo fassone e mirabelli se sanno di aver fatto tutto il possibile.
Non ammazzatemi di parole, volevo sfogarmi un pò e purtroppo non posso farle ai diretti interessati le domande