La partita di ieri sera è la dimostrazione che la squadra non è pessima come i risultati dicono anzi, il problema è che la falla enorme è davanti e a calcio se non segni non vinci...Suso Pjatek Chala è un attacco da serie C maleassemblato e neutralizzabile senza fatica per chiunque...
Non ci facciamo fuorviare dalla sconfitta con onore : i limiti sono in tutti i reparti.
Giocare dignitosamente e tenere bene il campo, perdere con onore contro una squadra come la juve è da piccola squadra.
E noi tutti oggi siamo contenti di non aver subito la goleada.
Mi auguro solo che questa prestazione non sia usata ad hoc da chi di dovere per vendere fumo.
L'attacco sarà scarso ma Duarte in difesa non è da milan, krunic nel milan dovrebbe essere una riserva e bennacer è bravino ma non dovremmo chiedergli oggi di prendere in mano il centrocampo del milan.
Conti ha giocato una partita seria ma fino all'altro ieri ne ha combinate di tutti i colori, kessie è fuori rosa, ecc ecc.
Che poi tra biglia e bennacer la scelta è quasi ovvia la dice lunga sull'operato mediocre della società....
Giusto per capirci, bennacer mi è piaciuto e pure parecchio ma per giocare per i primi posti servirebbe ben altro.
I reparti a calcio sono sempre legati a doppio filo tra loro : l'attacco è assemblato male, nelle scelte ancor prima che negli interpreti, perchè il nostro centrocampo non potrebbe nemmeno sopportare e supportare altri profili.
Fa comodo quindi al mister usare da sotto punta dei centrocampisti che garantiscono palleggio ma non profondità e infatti ieri abbiamo palleggiato dignitosamente senza creare però grossi grattacapi alla juve. Avessimo messo leao dall'inizio forse avremmo perso centrocampo e distanze tra i reparti. Il problema è la rosa in toto.
E si è visto nel finale quando appena appena ci siamo aperti come avremmo potuto prenderne 3.