Milan: tutta la dirigenza nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
889
Prima della sosta non ci saranno esoneri secondo me...

Concordo,a malincuore ma concordo.Tanto sarà una tragedia annunciata anche sabato sera,l'unica cosa che mi rincuora e che essendo sabato sera me ne andrò a cena fuori e non mi avvelenerò il sangue.
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, c'è tanto silenzio. I dirigenti sono all'interno dell'area spogliatoio: Gazidis, Scaroni, Massara, Boban e Maldini. Si decide il futuro di Giampaolo.

A Sky hanno detto che vicino c’è anche Galliani. :rotolo:

Reaction score
6,331
Invece che nello spogliatoio la dirigenza dovrebbe andare in sede e presentare le dimissioni.

Maldini
Boban
Massara

VE NE DOVETE ANDARE

Igor91

Member
Reaction score
384
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, c'è tanto silenzio. I dirigenti sono all'interno dell'area spogliatoio: Gazidis, Scaroni, Massara, Boban e Maldini. Si decide il futuro di Giampaolo.

Ce n'erano di giocatori liberi con tanta esperienza in giro, anche a 0... Nada, solo ragazzi.. che sfortuna a giocare in questo Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953

Se c'è pure Berluscaroni (in collegamento con Hardcore) allora siamo a cavallo.

Reaction score
453
Si vede dalla mia TV dal Canada che la squadra non segue piu Giampaolo.
Ma va bene che questi rinnovano pure a Giampaolo se riesce a pareggiare col Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto