Milan: Tsadjout al Pordenone in prestito con diritto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha ceduto Tsadjout al Pordenone in prestito con diritto di riscatto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,764
Admin;2373120 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha ceduto Tsadjout al Pordenone in prestito con diritto di riscatto.

22 anni, 4 gol in 40 presenze fra serie B e campionato belga, questo invece teniamolo stretto mi raccomando.

cercando su google ho scoperto che nel 2018 mirabelli gli ha fatto firmare un quinquennale, quindi va in scadenza nel 2023.

altro capolavoro di quell'incapace. :facepalm:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
con la primavera aveva fatto vedere cose discrete (un gol ogni 2 partite) e col cittadella ha "rischiato" di salire in serie A.....è un team-formed...lo avrei mandato in prestito secco...mah

Reaction score
2,436
Now i'm here;2373139 ha scritto:
22 anni, 4 gol in 40 presenze fra serie B e campionato belga, questo invece teniamolo stretto mi raccomando.

cercando su google ho scoperto che nel 2018 mirabelli gli ha fatto firmare un quinquennale, quindi va in scadenza nel 2023.

altro capolavoro di quell'incapace. :facepalm:

L’anno scorso con il Cittadella fu importante, sfiorando la serie A.

Giocatore che non sará mai forse un fenomeno, ma in serie A ci potrá stare, magari in qualche squadra neopromossa.

Il prestito con diritto, in un mercato dove, tolti noi e la Fiorentina, nessuno mette soldi sul mercato é una soluzione perfetta.

Con il diritto la squadra che lo ha in prestito lo valorizza di piú perché il giocatore é “virtualmente” suo. Se poi gioca bene magari te lo paga oppure puoi trovare qualcuno che lo faccia.

Alto