Non sono un fan di Acerbi e quando arrivò Constant la mia espressione fu questa

Ma non mi sembra assolutamente che questi due calciatori siano così pippe anche se sicuramente sono indegni,più Constant che Acerbi,di indossare la nostra gloriosa maglia.Acerbi è un calciatore che prima di arrivare da noi aveva sì e no 20 presenze in Serie A,pura utopia sperare che potesse sostituire Nesta/Thiago senza avere un vero leader difensivo accanto.
Constant,vabbè,teoricamente è arrivato per sostituire Muntari ma visto che i nostri terzini fanno schifo è riuscito ad essere la nostra prima scelta in quel ruolo.Le vere pippe sono,secondo me,quei giocatori che sono in rosa senza motivo...Flamini,Traoré,oppure quelli che hanno un ingaggio spropositato per quel che è il loro apporto in campo,in mente mi vengono i nomi di Mexes e Pato,i quali ricevono gli stipendi più alti pur non essendo indispensabili.Gravissimo l'errore Mexes,un triennale a 4 milioni l'anno è proprio una robaccia stile Galliani.Follia pura il fatto che 'sto francese per una stagiona abbia preso la stessa cifra di Thiago (errore gravissimo di per se,ancora più grave visti gli errori da censura commessi contro Barcellona e Fiorentina che sono costati carissimi al Milan).
Abbiati sciagurato,ormai le papere sono decisamente troppo frequenti e sicuramente a causa sua questa stagione abbiamo perso molti più punti rispetto a quanti ce ne abbia fatti guadagnare.