Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
La formazione del Milan

Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic, Bartesaghi; Musah, Adli, Pobega; Chukwueze, Colombo, Romero
Interessante.
Praticamente mi porto a casa 2 notizie:

A) Adli regista (qualcuno che la sta vedendo conferma?). Secondo me non abbiamo alternative e DOBBIAMO provarci. L’unico che può salvarci la stagione se lo “azzecchi” alla Pirlo.

B) Salemakers Ballo e Origi ormai fuori progetto totalmente e vicini alla cessione

C) mi aspettavo Okafor centravanti e non Colombo. Come mai fuori Okafor? Forse affaticato?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
degrado media company :asd:
Ma quanto facciamo schifo.
Mio dio.
Uno fa l'abbonamento a Milan TV (non so come funziona onestamente se e ancora con l'abbonamento o meno) e non può vedersi neanche una partita amichevole tranquillamente.

La media company :rotolo:
Siamo ad anni luce di tutti questo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
L'unica cosa che interessa vedere ai tifosi (o almeno ad alcuni) sono ste amichevoli in attesa del campionato. E invece niente, piuttosto mostrano cose inutilissime.
Forse la ragione è che giocheranno i panchinari e non si vuole scoraggiare potenziali acquirenti. Se Ballo Tourè fa schifo anche col Trento chi se lo piglia?!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,291
Ma qualcuno sa quanto stiamo col risultato?
Non riesco a vedere il parziale da nessuna parte, e su Milan TV stanno facendo vedere una partita di mille anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto