Milan: tre italiane su Deulofeu. E il Barça riflette.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quindi bisogna sceglierne uno tra deulofeu e keita, ma se per sbaglio ci si qualifica per l'Europa o Suso o il prescelto si fanno male, chi gioca sugli esterni? Rinnoviamo ad Honda ? Gli attaccanti laterali sono quelli che vengono sostituiti più spesso nelle partite. In questo ruolo alternative di qualità ci vogliono

Rientra Niang dal prestito e ci può giocare anche Bonaventura in caso di emergenza. Anche io però credo servano almeno due acquisti sugli esterni.

Reaction score
1,418
Rientra Niang dal prestito e ci può giocare anche Bonaventura in caso di emergenza. Anche io però credo servano almeno due acquisti sugli esterni.

Vero quello che dici, ma credo che faranno di tutto per piazzare Niang, e un attacco con Suso e Bonaventura esterni porta pochissimi gol dagli esterni. A questo punto riscatto Ocampos che e' il minore dei mali

Reaction score
1,004
Certo che la stampa italiana ne vomita di c.azzate, ma anche in Inghilterra e in Spagna non scherzano.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731

Una grande dirigenza di presenta con Suso-Deulofeu-Keita a giocarsi i due posti da titolare.
Come quarto esterno mi accontento anche di uno di livello inferiore che non crea problemi andando in panchina.
Mi piace Ocampos ma non penso che sarebbe contento di fare il quarto esterno.

Bonaventura non lo avanzerei piu a parte in caso di emergenza come lo hai detto giustamente.
Perdiamo troppa qualita in mezzo al campo.

Niang mi potrebbe pure andare bene ma solo se si toglie della testa che e un titolare.
E cosi potrebbe essere il quarto esterno e il terzo centravanti.
Ma secondo me non e interessato per quel ruolo e sarebbe meglio cederlo perche potrebbe creare problemi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Una grande dirigenza di presenta con Suso-Deulofeu-Keita a giocarsi i due posti da titolare.
Come quarto esterno mi accontento anche di uno di livello inferiore che non crea problemi andando in panchina.
Mi piace Ocampos ma non penso che sarebbe contento di fare il quarto esterno.

Bonaventura non lo avanzerei piu a parte in caso di emergenza come lo hai detto giustamente.
Perdiamo troppa qualita in mezzo al campo.

Niang mi potrebbe pure andare bene ma solo se si toglie della testa che e un titolare.
E cosi potrebbe essere il quarto esterno e il terzo centravanti.
Ma secondo me non e interessato per quel ruolo e sarebbe meglio cederlo perche potrebbe creare problemi.

Dovrebbero fare così infatti, solo che riprendere Deulofeu sarà complicato.

Niang deve essere venduto per tre motivi: il primo è che può giocare solo da seconda punta in un attacco a due, il secondo è che non è più integrato nello spogliatoio e a Milano, il terzo è che non si adatta a fare la riserva. Il problema tattico è però quello principale, infatti anche al Watford da esterno sta iniziando ad avere difficoltà.

Reaction score
160
La volontà del giocatore è determinante.

Nel milan ha la possibilità ancora di giocarsela, nelle altre squadre farebbe panchina. Lo sa benissimo.

Va ricordato che finora ha sempre fallito con diversi allenatori e questo la dice lunga su come questo ragazzo abbia bisogno di continuità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona, che può ricomprare Deulofeu entro fine giugno pagando 12 milioni, sta riflettendo sul da farsi: riprendere il giocatore per tenerlo o per cederlo al miglior offerente? Deulofeu in Italia piace anche ad altri tre club: Inter, Juve e Napoli.

Queste "recompra" sono più irregolari delle vecchie comproprietà, non so la Uefa cosa aspetti ad abolirle, veramente scandaloso

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Deulofeu, in caso di offerta del Barcellona, potrebbe guardare a Madrid e alla situazione Morata...

Alto