Milan: tre club stranieri interessati a Donnarumma.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
se di rinnovo o cessione si parlerà dopo il closing, è meglio per Real Manchester e Chelsea che inizino a guardare altrove

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
L'eventuale cessione di Gigio non può portare che a una cosa...

latest

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
perche con il dui galliani berlusconi in sella donnarumma giura eterno amore?Non l ho capita.

No, anzi, se restano in sella i 2 maledetti sarà il colpo di grazia finale, se arrivano i cinesi invece si spera possano trattenerlo, ma raiola cercherà di muovere i fili finché potrà farlo, spero che gigio ci tenga davvero e non si faccia influenzare.

Reaction score
2,436
Io sono convinto che Gigio vuole restare fortemente.

Io sono convinto che per il rinnovo Gigio e Mino vogliano portare a casa almeno 50 milioni netti, dal Milan o (in alternativa, la prioritá penso anche io sia il Milan) o da un altro.

Il Milan attuale questa cifra non può permettersela, il milan conese vedremo.

Quello che mi fa sorridere sono quelli convinti che rinnovi a 10-15 milioni netti (in totale di cinque anni) o quelli convinti che Raiola accetti di far versare parte dei soldi nelle casse del Milan a giugno.

O gigio rinnova con. Noi a 50 milioni netti in cinque anni (piú o meno) o firma per 60 netti con un altra squadra a gennaio e il Milan non prende niente.

Alto