Milan: tre acquisti per lo scudetto, a gennaio.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
112
però il problema è anche il modulo. Se Allegri continua col 3-5-2, un centravanti "titolare" significa uno tra Pulisic e Leao fuori, e non ha senso. Diverso sarebbe se si cercasse un'alternativa da ultimi 20 minuti. Se invece si vuole tornare al 4-3-3, cambia tutto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,187
Qualcuno è ottimista che la società farà i giusti acquisti per questi ruoli mancanti a gennaio? Io no. Qualcuno crede che la società voglia veramente provare a vincere lo scudetto? Io no.
Sbagli il punto di partenza, non devi pensarla a livello sportivo, vincere lo scudetto che cosa mi cambia a livello economico ?
Arrivare tra le prime 4 in campionato cosa mi cambia a livello economico ?

Vincere la champions cosa mi cambia a livello economico ? Paradossalmente è molto più probabile che in futuro investiranno per "vincere la champions" piuttosto che per vincere il campionato.

Reaction score
41,010
Ma pensarci in estate ed evitare gi gettare soldi per Athekame e Odogu? Era un investimento eccessivo? O vincere sarebbe troppo?
Athekame e odogu non andrebbero nemmeno considerati rinforzi ma investimenti sui giovani quindi terze scelte.

Sti pazzi invece li hanno messi in squadra come prima alternativa o quasi.

Mi sarei tenuto jimenez, a questo punto , come vice saele.

Reaction score
3,187
Qualcuno è ottimista che la società farà i giusti acquisti per questi ruoli mancanti a gennaio? Io no. Qualcuno crede che la società voglia veramente provare a vincere lo scudetto? Io no.
Idem con patate.

Nella migliore delle ipotesi prenderanno il Bondo d turno, non paralo ovviamente di ruolo, ma di tipologia di acquisto. E forse un prestito secco per l'attaccante.

Reaction score
5,395
Sbagli il punto di partenza, non devi pensarla a livello sportivo, vincere lo scudetto che cosa mi cambia a livello economico ?
Arrivare tra le prime 4 in campionato cosa mi cambia a livello economico ?

Vincere la champions cosa mi cambia a livello economico ? Paradossalmente è molto più probabile che in futuro investiranno per "vincere la champions" piuttosto che per vincere il campionato.
Ah ma sono assolutamente d'accordo, so bene che questo è l'orientamento della società. Non solo "in futuro", anche nel presente.

Reaction score
3,099
Se a gennaio dovessimo avere una media punti da primi 4 posti e/o un buon margine sulla quinta per me farebbero nulla sul mercato.

Questa è una rosa che ha dei costi calibrati per questo campionato senza introiti delle coppe.

Vorranno chiudere l'anno con la squadra in champions e il bilancio in pari.
Secondo me, l'unica possibilità di mercato, è una grave carenza numerica in rosa, dovuta a un infortunio o simile, con impossibilità di rimpiazzo interno. Ho specificato numerica, perchè del livello qualitativo, sappiamo che gli interessa solo a chiacchiere. Nel pratico il goal è solo uno, qualificazione in CL, mantenendo il bilancio in attivo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,490
Se a gennaio dovessimo avere una media punti da primi 4 posti e/o un buon margine sulla quinta per me farebbero nulla sul mercato.

Questa è una rosa che ha dei costi calibrati per questo campionato senza introiti delle coppe.

Vorranno chiudere l'anno con la squadra in champions e il bilancio in pari.
Proveranno come dicembre /gennaio di ogni anno a rinforzare la squadra con 2 euro

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
187
19 elementi per una sola competizione sono più che sufficiente. Il problema sono la qualità degli 8 che fanno la riserva.
D'accordissimo con la tua opinione, se invece di sbagliare, Estupinan, Athekame, Nkunku, Odogu ( De Winter in riserva forse ok) a essere preso calciatori più "da Milan" ce la giocavamo tranquillamente per lo scudetto, non avendo le coppe ovviamente

Alto