Milan: Traorè costa 25 mln. C'è il Leeds. CDK e Lang...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Traore è un ottimo prospetto, ma a noi serve un esterno destro forte, con goal nei piedi e sopratutto con esperienza internazionale.. eppure TUTTI continuano ad accostarci esterni sinistri o seconde punte, traore lang raspadori.. boh sarò stupido io
Esatto, proprio questo problema sollevavo.

Reaction score
2,479
Il giocatore non si discute, basta guardarlo 10 minuti per capire che è forte forte.
Ora, nel caso eventualmente potrebbe fare l esterno dall altra parte.

Comunque nel mio immaginario mi aspetto altro, forse un profilo più pronto.
Questo sarebbe un investimento da fare in stile Adli, comprare e lasciare un altro anno a giocare al Sassuolo.. mi sembra di capire però che quest'estate non ci siano margini per questi investimenti "intelligenti".

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Traore è un ottimo prospetto, ma a noi serve un esterno destro forte, con goal nei piedi e sopratutto con esperienza internazionale.. eppure TUTTI continuano ad accostarci esterni sinistri o seconde punte, traore lang raspadori.. boh sarò stupido io
Il problema è che di esterni destri validi ce ne sono molto meno.
I mancini sono molto pochi purtroppo.

Reaction score
1,174
Esatto, proprio questo problema sollevavo.
Le opzioni sono due:
o Maldini e Massara non fanno trapelare nulla e quindi giornali ed esperti di mercato si inventano cose
o c'è della verità in quel che dicono e quindi siamo nella m se prendiamo giocatori mediocri e non un ala destra forte forte/asensio ziyech zaniolo etc)

Reaction score
1,174
Questo sarebbe un investimento da fare in stile Adli, comprare e lasciare un altro anno a giocare al Sassuolo.. mi sembra di capire però che quest'estate non ci siano margini per questi investimenti "intelligenti".
Se spendi 25 milioni per un 22enne mediocre che non ti risolve i problemi(ala destra con goal ed esperienza in champions) e poi lo lasci in prestito un altro anno e quindi ti arriva a 23 anni sei veramente un pirla. Adli era uno sconosciuto che abbiamo pagato circa 10 milioni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Le opzioni sono due:
o Maldini e Massara non fanno trapelare nulla e quindi giornali ed esperti di mercato si inventano cose
o c'è della verità in quel che dicono e quindi siamo nella m se prendiamo giocatori mediocri e non un ala destra forte forte/asensio ziyech zaniolo etc)
Guarda Enzo Fernandez, appena ufficiale ad un altra squadra e l agente ha dichiarato che sono 4 mesi che parlano solo con loro mai incontrato ne parlato con altri club.
Vedi te.

Reaction score
4,711
Amico mio, ma la spiegazione è molto semplice e palese. L'esterno forte, con goal nei piedi, ed esperienza internazionale COSTA. E noi siamo la novella Roma o il novello Napoli, con "eeeh più di 30 milioni no, sia mai" seguito da "eeeeh più di 4,5 milioni d'ingaggio no, sia mai!" e dove vuole andare una squadra così? Che evidentemente ha vinto uno scudetto per caso?

Ed eccoti spiegato Traore.

Reaction score
2,479
Se spendi 25 milioni per un 22enne mediocre che non ti risolve i problemi(ala destra con goal ed esperienza in champions) e poi lo lasci in prestito un altro anno e quindi ti arriva a 23 anni sei veramente un pirla. Adli era uno sconosciuto che abbiamo pagato circa 10 milioni
Non sei un pirla se il giocatore è forte, vedi Leao da un anno all'altro quanto è cambiato, non ho seguito tanto Traore ma se si reputa un giocatore con determinate potenzialità avendo le risorse avrebbe senso.. certo se non hai i soldi manco per completare la rosa sono con te nel dire che non è il caso.

Reaction score
1,174
Amico mio, ma la spiegazione è molto semplice e palese. L'esterno forte, con goal nei piedi, ed esperienza internazionale COSTA. E noi siamo la novella Roma o il novello Napoli, con "eeeh più di 30 milioni no, sia mai" seguito da "eeeeh più di 4,5 milioni d'ingaggio no, sia mai!" e dove vuole andare una squadra così? Che evidentemente ha vinto uno scudetto per caso?

Ed eccoti spiegato Traore.
Traore non mi dispiace, anzi, non grosso fisicamente ma molto veloce e agile nello stretto. Il punto è che è un ala sinistra pura, sulla trequarti pochissimi tocchi e a destra pressoche zero. Quindi avrebbe senso spendere 26 milioni per una riserva di leao? Avrebbe senso spendere 25 milioni per uno che a destra non sa giocare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto