Milan tra Zirkzee e Sesko (Chelsea). Situazione e prezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
211,654
Reaction score
32,188
Le parole dell'agente di Sesko:"C'è l'interesse da parte di due club del campionato dell'Arabia Saudita, ma non c'è possibilità che ci vada ora: non lascerà l'Europa. Ci sono squadre di Premier League e Serie A che vogliono Sesko, sì... Ma anche il RB Lipsia sta facendo tutto il possibile per trattenere il giocatore con una proposta davvero molto buona".

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan, a caccia del nuovo numero 9, deve scegliere tra Zirkzee e Sesko. Si può prendere con 40 mln, fino a metà luglio. Il sì dell'olandese può chiudere positivamente l'affare. Il Milan lavora a questa pista da mesi. Ma la concorrenza delle inglesi è il vero scoglio da superare, più di quella della Juve. Senza la vetrina degli europei (Zirkzee è stato escluso) le big inglesi potrebbero decidere di buttarsi su altri obiettivi. E il Milan avrebbe la strada libera.

L'altro obiettivo è Sesko. Come già riferito nei giorni scorsi il prezzo è salito a quota 65 mln. Tanti, ma al Milan piace molto. Il ragazza ha rifiutato la corte di club arabi. A 20 anni si vede solo in Europa.

CorSport: Sesko costa troppo, 80 mln di euro (65 + 15 di commissioni) per questo il Milan ha abbandonato la pista (andrà al Chelsea) e valuta altri profili tra i quali Zirkzee.

combo.sesko.zirkzee.2023.24.1400x840.jpg
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>