Milan tra Summerville e Alajbegovic. La situazione.

Reaction score
1,832
Impopolarmente continuo a dire che Leao lo terrei, ma se dovessimo cambiarlo con uno tra Summerville e Alajbegovic non mi strapperei di certo i capelli.

Giangy

Member
Reaction score
1,264
Come riportato dall'Inghilterra, il Milan, dopo l'innesto di Gonçalo Ramos, valuta l'acquisto dell'ala sinistra Crysencio Summerville, talento olandese classe 2001 reduce da una buona stagione al West Ham nonostante la retrocessione del club e protagonista ai Mondiali 2026. L'esterno spinge per la cessione e il club inglese lo valuta circa 60 milioni di euro. Il profilo piace molto al nuovo tecnico rossonero Rúben Amorim, soprattutto come potenziale sostituto in caso di addio di Rafael Leão — il quale, come riportato anche dai giornali dell'epoca, sembra sempre più lontano dal progetto e diretto verso l'estero dopo l'assist decisivo nel match contro la Croazia. L'affare per il Milan resta tuttavia complesso a causa dell'altissima valutazione e della concorrenza di big di Premier League come Manchester United, Chelsea e Arsenal, motivo per cui la dirigenza valuta alternative più accessibili come Kerim Alajbegović senza partecipare ad aste al rialzo.

b0f65c70-0a6b-11f1-ac70-650e103cdf93.jpg
Mi sembra molto strano che si continua ha seguire profili del genere, dove ci sono appunto big di Premier e PSG pronte ha soffiare questi profili molto costosi. Infatti era seguito anche dalla Roma, ma si è ritirata dalla corsa. Mi suona molto strano, anche il nome di un big come Van Dijk.

Alto