Milan tra Okoli e Flamingo. Ma dipende dal budget.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
746
Flamingo è un giocatore molto interessante e ha anche il vizietto del gol. Per me sarebbe un buon acquisto. Se non erro prima di finire in Olanda giocava nel Sassuolo .

CS10

Junior Member
Reaction score
1,520
Flamingo è un giocatore molto interessante e ha anche il vizietto del gol. Per me sarebbe un buon acquisto. Se non erro prima di finire in Olanda giocava nel Sassuolo .
Già, peccato sia stato in Italia per poco, sarebbe stato ancora più interessante come vivaio Italia.
Credo però che potesse essere un’alternativa a Koni, ora ci serve un centrale di esperienza a guidare la difesa

Reaction score
12,218
Tuttosport: per il difensore, il Milan sta valutando diverse opzioni, tra cui Caleb Okoli (Leicester), Berat Djimsiti (ma è considerato incedibile dall'Atalata) e Ryan Flamingo (PSV). Tutto però dipenderà dal budget a disposizione.

CorSport: nonostante gli arrivi di De Winter e Athekame, il Milan potrebbe cercare un altro difensore centrale negli ultimi giorni di mercato. Il club si è informato su Caleb Okoli del Leicester City.

790988768a70edc79d7ffd567f62926e-55531-oooz0000.jpg
Roba da ultimi giorni di mercato, compatibilmente con le uscite.
Senza uscita di almeno uno tra Musah Chukwueze Okafor e (meno probabile) Tomori, le cessioni di Bennacer Lazetic Adli serviranno solo a finanziare parzialmente l' attaccante grosso.

gabri

Junior Member
Reaction score
46
Non scherziamo, Flamingo almeno una possibilità di essere un giocatore normale la ha. Okoli è più scarso di me che a calcio NON HO MAI GIOCATO.

Reaction score
38,455
Tutti credono che allegri sia proiettato verso il 352 per la mancanza di terzini quando invece io sono convinto opterà per la difesa a 3 perchè sono scarsi i centrali di difesa.

Serve il libero forte, paradossalmente più del 9 perchè un 9 lo abbiamo ma i centrali di difesa sono uno più scarso dell'altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,899
Tutti credono che allegri sia proiettato verso il 352 per la mancanza di terzini quando invece io sono convinto opterà per la difesa a 3 perchè sono scarsi i centrali di difesa.

Serve il libero forte, paradossalmente più del 9 perchè un 9 lo abbiamo ma i centrali di difesa sono uno più scarso dell'altro.
Concordo sulla ragione.
I nostri centrali sono scandalosi.
Solo a 3 possono trovare un senso.

E per me Tare si è mosso su profili che non sono propriamente terzini come Estupinan e Athekame proprio perché sapeva che avrebbero giocato a tutta fascia.

quanto mi dispiace per Theo.
Con il 352 e Leao punta centrale e non il 343 con Leao dalla sua stessa parte sarebbe stato devastante senza dovere troppo soffrire il fatto che difende poco.

Erano i nostri 2 punti di forza ma erano anche il nostro punto debole schierati in un 4231 o in un 343.
Discorso totalmente diverso nel 352.
Peccato.

Reaction score
38,455
Concordo sulla ragione.
I nostri centrali sono scandalosi.
Solo a 3 possono trovare un senso.

E per me Tare si è mosso su profili che non sono propriamente terzini come Estupinan e Athekame proprio perché sapeva che avrebbero giocato a tutta fascia.

quanto mi dispiace per Theo.
Con il 352 e Leao punta centrale e non il 343 con Leao dalla sua stessa parte sarebbe stato devastante senza dovere troppo soffrire il fatto che difende poco.

Erano i nostri 2 punti di forza ma erano anche il nostro punto debole schierati in un 4231 o in un 343.
Discorso totalmente diverso nel 352.
Peccato.
Bisogna mettergli a disposizione un centrale di difesa forte e non indirizzare verso un modulo per palesi e imbarazzanti limiti tecnici.

Alto