Milan tra Okoli e Flamingo. Ma dipende dal budget.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Tuttosport: per il difensore, il Milan sta valutando diverse opzioni, tra cui Caleb Okoli (Leicester), Berat Djimsiti (ma è considerato incedibile dall'Atalata) e Ryan Flamingo (PSV). Tutto però dipenderà dal budget a disposizione.

CorSport: nonostante gli arrivi di De Winter e Athekame, il Milan potrebbe cercare un altro difensore centrale negli ultimi giorni di mercato. Il club si è informato su Caleb Okoli del Leicester City.

790988768a70edc79d7ffd567f62926e-55531-oooz0000.jpg

Reaction score
6,139
Se dovete prendere dei bidoni assurdi meglio puntare su un giovane del Milan (non Coubis)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
CorSport: nonostante gli arrivi di De Winter e Athekame, il Milan potrebbe cercare un altro difensore centrale negli ultimi giorni di mercato. Il club si è informato su Caleb Okoli del Leicester City.

Reaction score
6,139
Quindi difesa a 3?
Oggi è il 15 di agosto ed abbiamo zero terzini veri in rosa........fai tu.......sarà difesa a 3, in qualche caso con l'esterno di destra "bloccato" sulla linea difensiva, un 352 che diventa un 451 in fase di non possesso. Con Allegria almeno guadagneremo in compattezza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,896
Quindi difesa a 3?
Il fatto che si parli tanto di difensori centrali, che si parla tanto di cedere Chukwu e Okafor e non si parla affatto di prendere almeno un esterno per rimpiazzare i 2 mi fa pensare che il modulo e proprio quello.
352.

Che poi si potra comunque fare un 433. Nel caso ci sono comunque Leao, Pulisic Saelemakers e Jiménez per giocare alti.
Ma questo non sarà il modulo principale.

Reaction score
2,036
Ma voi dite 352?

perché secondo me è un modulo sbagliato per giocatori come pulisic (troppo basso) e leao (non è una punta).

mi viene da pensare a un 343 ma sacrificheremmo troppi centrocampisti

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,625
ancora con sti moduli.....il modulo si fa in base ai giocatori che si ha. che poi si abbia la possibilità di essere più duttili in certe partite o fasi delle partite ci sta. io credo che verrà preso un altro difensore che possa NUMERICAMENTE dare il cambio ai 3 difensori centrali che giocheranno principalmente a 4 con uno dei tre che resterà bloccato con davanti l'opzione alle volte alexis o jimenez. A sinistra stupignan e bartesaghi più propensi in avanti.....

poi 3 centrocampisti e i 3 davanti....la fascia di sinistra sarà COME AL SOLITO [se c'è rafa] quella a trazione anteriore.....mentre a destra molto più equilibrio con Pulisic che avrà dei compiti di copertura e di accentramento di sottopunta.....e poi ci sarà la punta....che a mio avviso dovrà essere uno bravo nell'inserimento e nel tiro rapido....

è logico che in un ottica di attacco o di difesa pulisic con alexis diventa il cambio tattico più probabile.

quindi....se arriva okoli in prestito non mi stupisco. Meglio gimsiti....e ho detto tutto.

Reaction score
1,833
Tuttosport: per il difensore, il Milan sta valutando diverse opzioni, tra cui Caleb Okoli (Leicester), Berat Djimsiti (ma è considerato incedibile dall'Atalata) e Ryan Flamingo (PSV). Tutto però dipenderà dal budget a disposizione.

790988768a70edc79d7ffd567f62926e-55531-oooz0000.jpg
Si invocava un difensore italiano ed eccolo qui: tra Leoni e Comuzzo, il prescelto è… Okoli. 24 anni spesi tra SPAL, Atalanta, Frosinone e retrocessione con il Leicester. Giovanni Leoni, Pietro Comuzzo e Caleb Okoli: chissà perché si è andati proprio su quest’ultimo. In questa società, la parte sportiva è ormai l’ultima cosa che conta.

Alto