Milan tra Kean, Retegui, Lewa e Jackson

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,624
Mediaset: Milan a caccia del nuovo attaccante. Ci sono sempre Kean (ma costa 60 mln) Retegui (mega stipendio da 20 mln) Lewa (ha una proposta di rinnovo e comunque dovrebbe abbassarsi l'ingaggio) e Jackson ora al Bayern.

kean_retegui_nazionale_orizzontale.jpg
`
`

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,269
Mediaset: Milan a caccia del nuovo attaccante. Ci sono sempre Kean (ma costa 60 mln) Retegui (mega stipendio da 20 mln) Lewa (ha una proposta di rinnovo e comunque dovrebbe abbassarsi l'ingaggio) e Jackson ora al Bayern.

60 milioni un pippone che spara alto e ti manda a casa anziché ai mondiali :asd:

Reaction score
7,587

Non arriverà nessuno di questi, il nome salterà fuori dal cappello di Furlani e Moncada l'ultimo giorno di mercato (salvo visite mediche).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028

Andremo a prendere il solito gabinetto scaricato dal Chelsea.

Reaction score
24,118
kean, retegui, lewa e jackson i nomi (anche scarsi) che girano ora per annebbiare ancora di più il cervello dei pochi rimasti 'ottimisti', poi tra qualche mese stranamente vireranno su Dobvik a prezzo di saldo.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,428
Il peggiore di tutti, ancor peggiore di Kean è Retegui…che ha fatto una stagione buona in carriera (con la solita pozione del gasp) e ora in Arabia è palesemente fuori forma con la pancia, lo si è visto ai playoff
Essendo fuori forma ed un essendo una scelta sbagliata ho paura che alla fine Giorgio Sbagliani propenderà per lui

Reaction score
45,368
Il peggiore di tutti, ancor peggiore di Kean è Retegui…che ha fatto una stagione buona in carriera (con la solita pozione del gasp) e ora in Arabia è palesemente fuori forma con la pancia, lo si è visto ai playoff
Essendo fuori forma ed un essendo una scelta sbagliata ho paura che alla fine Giorgio Sbagliani propenderà per lui
Non credo il contratto sia giusto, ancor meno l'ingaggio.

I profili di furlani ballano tra anonimato ( nel senso che se li fila nessuno) o caduti in disgrazia.
Ci fosse il discount del calcio San Giorgio sarebbe sempre lì.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
723
Recentemente abbiamo preso (correggetemi gli importi se errati)
Athekame 10 milioni
De Winter 20
Estupinan 17
Odogu 10
Jashari 36
Ricci 23
Nkunku 37
Il totale fa 153 milioni. Continuo a non capire il senso di spendere cosi' tanti soldi per un gruppo di giocatori che non sposta nulla. Non e' che non spendono, e' che non sanno spendere. E come se avessi bisogno di un auto con almeno sette posti perche' ho moglie e 5 figli, e mi ostinassi a comperare una Fiat barchetta.

Alto