Milan tra il sogno Savic e Sanches.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,833
E chi ci serve pobega e adli e diaz?
A me non piacciono le vie di mezzo. Sanches per caratteristiche non è un mediano e neanche un trequartista abile nell'ultimo passaggio. Rappresenta pertanto un ibrido. La cosa da fare è prendere un vero trequartista e un vero mediano, rimandando Diaz al Real. Sui nomi da prendere poi dipende dalle disponibilità... Inoltre Sanches purtroppo non offre garanzie dal punto di vista fisico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Non è detto... aspettiamo Maldini che vada dal sergente con argomenti "validi" e ne riparliamo.
Sono sicuro che SMS con una buona proposta preferisca rimanere in Italia in un campionato che conosce a menadito e nel quale ha fatto sempre la differenza. In premier diverrebbe uno tra tanti a sgomitare per un pò di visibilità...
Se avesse voluto la Premier ci starebbe già da un paio di anni.
Puo darsi. A me pare che Lotito e lo stesso SMS siano alla ricerca del grande affare, che non è e non puo essere il Milan.

Quindi per me finisce allo United.

Tra l'altro capisco le mire di grandezza dettate dal cambio di proprietà, ma lo United fattura ancora il tripli di noi per cui ha argomenti per forza piu "validi", non c'è niente da fare.

Poi il mercato è comunque imprevedibile e chissa...

Reaction score
2,605
Io il cambio Savic Ibra lo faccio tutta la vita
se poi ci sono utenti più propensi a fare osservatori
con la critica di soldi sprecati

Bhe a fare loro.. da tifoso è un win win
che arrivi il sergente.. oppure i nomi degli utenti
c'è solo incognita ambientale x quest'ultimi
ma se sono forti.. sono forti.. quindi rendono

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,833
Per come la vedo io non è stato un problema di qualità del nostro centrocampo nella CL di quest'anno, ma un problema di quantità.
Non penso che ci sia una squadra che possa giocare a 2 a centrocampo e sperare di passare il turno preliminare. In Italia riesci (fino ad un certo punto) a regger botta ai centrocampi più folti degli avversari, ma in Europa di sicuro no!
Non credo il problema sia giocare a due in mezzo al campo... A livello di intensità per esempio col Porto siamo andati in grandissima difficoltà, eppure il Porto gioca a due in mezzo come noi.
È proprio che in ambito europeo si gioca un altro calcio, bisogna abituarsi a gestire la palla e farla girare più velocemente. Noi poi in fase offensiva viviamo degli strappi di Leao e Theo, ma occorre un gioco corale di maggiore qualità nella trequarti avversaria.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Investcorp il Milan sogna il colpo grosso: l'obiettivo può essere M. Savic, che vuole lasciare la Lazio e guadagnare di più. Costa su 60 mln e piace ad altri club. L’altro nome è quello del solito Sanches che ad oggi sembra più vicino. Uno esclude l’altro.
Savic é talmente forte che lo puoi mettere da tutte le parti, anche mediano di fianco a Tonali o Bennacer. Io lo schiererei mezzala più che trequartista, non é obbligatorio giocare col 4231. Fra 60 per Savic e 30 per Sanches non ho dubbi su chi scegliere, seppur si parli di ruoli diversi

Reaction score
14,301
Quello di Savic è un sogno ricorrente. Arriva con l'estate e se ne va con l'autunno da perlomeno 4 o 5 anni.

Comunque sono due giocatori differenti che giocano in ruoli differenti. Uno non esclude necessariamente l'altro.
Sanches è il sostituto di Kessie in tutto e per tutto, SMS sarebbe altra cosa, giocherebbe piu avanti da trequartista per un cambio di modulo in pratica, perchè lui è una mezzala fondamentalmente.

Ma per me SMS è già diretto a Manchester sponda United, queste le ritengo mi...ate dei giornali italiani e poco piu.
Mentre Sanches credo che sia già nostro o quasi.
sanches non lo vedo il sostituto di kessie a CC, può fare la mezz'ala se giochiamo a 3 altrimenti il kessie 3quartista con caratteristiche molto diverse. io non lo vedo in un CC a 2, ci ha mai giocato?

Reaction score
1,174
Esistono centrocampisti che hanno i piedi di Renato ed il fisico(anche qualche cm e kg in meno) di Milinkovic?
A noi servirebbe questo.

Reaction score
37,094
Come riportato da TS in edicola, con l'arrivo di Investcorp il Milan sogna il colpo grosso: l'obiettivo può essere M. Savic, che vuole lasciare la Lazio e guadagnare di più. Costa su 60 mln e piace ad altri club. L’altro nome è quello del solito Sanches che ad oggi sembra più vicino. Uno esclude l’altro.
Non baselli e berardi ?
Il Milan va in b and b.

Reaction score
37,094
Esistono centrocampisti che hanno i piedi di Renato ed il fisico(anche qualche cm e kg in meno) di Milinkovic?
A noi servirebbe questo.
Se vogliamo tornare in Europa da protagonisti serve gente che al posto delle gambe ha il motorino.
Ritmo , intensità, forza, velocità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto