Milan tra De Paul e Adli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Come riportato dalla GDS, in entrata il Milan è sempre su De Paul. E' il primo obiettivo. L'Udinese chiede 40 mln. Il Milan ha offerto Hauge più conguaglio. Adli l'altro obiettivo. Piace a diversi club. L'ingresso in Champions può fare la differenza, spostando gli equilibri del mercato.

Gli altri obiettivi QUI https://www.milanworld.net/milan-ilicic-mkhitaryan-per-la-trequarti-vt103448.html

E Giroud... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-giroud-decide-dopo-la-finale-ce-anche-linter-vt103445.html

Reaction score
10,789
Ma la smettessero,uno non esclude l'altro,2 giocatori diversi,posto che De Paul non arriverà mai per i costi del cartellino,considerando che teoricamente ci sono ancora da riscattare Tomori,Tonali e va preso qualcuno in attacco.

Igor91

Member
Reaction score
367
SoloMVB;2341129 ha scritto:
Ma la smettessero,uno non esclude l'altro,2 giocatori diversi,posto che De Paul non arriverà mai per i costi del cartellino,considerando che teoricamente ci sono ancora da riscattare Tomori,Tonali e va preso qualcuno in attacco.

Per me Tonali non verrà riscattato...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,781
Igor91;2341162 ha scritto:
Per me Tonali non verrà riscattato...

certo che verrà riscattato. Il Milan ha già sborsato 10 milioni di euro, ne mancano 15 se non erro. Sborsare il 40% di una quota riscatto per avere un giocatore una sola stagione è una cosa senza alcun senso logico dal punto di vista finanziario, figuriamoci per un ragazzi di 20 anni.

Con Higuain fu estremamente diverso, giocatore svogliato, senza voglia di restare e invendibile sul mercato.

Reaction score
1,993
Ma de Paul può stare in mezzo come fa il turco? Non fa la mezzala di norma?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
Ragnet_7;2341173 ha scritto:
certo che verrà riscattato. Il Milan ha già sborsato 10 milioni di euro, ne mancano 15 se non erro. Sborsare il 40% di una quota riscatto per avere un giocatore una sola stagione è una cosa senza alcun senso logico dal punto di vista finanziario, figuriamoci per un ragazzi di 20 anni.

Con Higuain fu estremamente diverso, giocatore svogliato, senza voglia di restare e invendibile sul mercato.

sono d'accordo. nel momento che paghi 10 milioni di prestito riscatti il giocatore a maggior ragione se ha 20 anni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
40 per depaul ? non credo che si farà.....costo del cartellino che è veramente alto...poi bisognerebbe capire la formula...
sarebbe un bel upgrade sulla tre quarti.....ma ci credo zero.
comunque CL o non CL .... non mi aspetto un mercato super o sgonfio a seconda del caso...... la CL ti da più budget per essere più dinamico nel breve.....ma non più di tanto.....soprattutto per questioni di bilancio.....ecco l'atalanta che ha il bilancio ottimo e va in CL in quel caso la CL fa veramente la differenza nel mercato.....

Reaction score
5,637
Beh parlare di mercato senza sapere il risultato della stagione non ha molto senso ad oggi, sono tutte notizie senza senso. Con la Champions ci sara un tipo di mercato, senza un altro.

Igor91

Member
Reaction score
367
Ragnet_7;2341173 ha scritto:

E allora mi chiedo perché gli viene costantemente preferito Meite nelle gerarchie... Che senso ha? Se ci credi in un giocatore lo fai giocare... Io ho questa sensazione, ma spero di sbagliare.

Alto