Milan tra Botman e Adli, per gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Dai che lo sai anche te che non è cosi, abbiamo messo 30 milioni per Tomori ( i soldi champions ).
Se ne sono andati via diversi di elementi... Certo che hanno riscattato Tomori, era obbligatorio anche perché è l'unico centrale veloce che abbiamo. Vorrei ricordarti che ad oggi non hai un trequartista di tua proprietà in squadra, che hai ancora elementi in scadenza contrattuale e che hai tre centravanti che forse troverebbero spazio nel Poggibonsi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se ne sono andati via diversi di elementi... Certo che hanno riscattato Tomori, era obbligatorio anche perché è l'unico centrale veloce che abbiamo. Vorrei ricordarti che ad oggi non hai un trequartista di tua proprietà in squadra, che hai ancora elementi in scadenza contrattuale e che hai tre centravanti che forse troverebbero spazio nel Poggibonsi.
Ibra e Giroud al Poggibonsi, ok.
Non c'è mai equilibrio, vi piace parlare male della vostra squadra. Non lo capirò mai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ibra e Giroud al Poggibonsi, ok.
Non c'è mai equilibrio, vi piace parlare male della vostra squadra. Non lo capirò mai.
Scusa eh... Ma stiamo parlando di un quarantenne e uno scarto mandato via a due spicci dal Chelsea. Devo dirti che sono attaccanti degni di giocare la Champions League? Insieme a Botman ci vuole un centravanti serio, ce l'ha persino l'Inter che dicevi non potesse pagare gli stipendi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Come riportato dalla GDS in edicola, la difesa è la priorità del Milan in vista del mercato di gennaio. Il primo obiettivo è Botman, ma il Lille chiede 25-30 mln di euro. Una soluzione potrebbe essere il prestito oneroso con diritto.

Per il centrocampo e la trequarti si valuta di anticipare l'arrivo di Adli dal Bordeuax. Il francese potrebbe giocare sia a centrocampo che sulla trequarti.

Tuttosport: Milan interessato a Botman, Sarr, Bremer e Milenkovic per la difesa

Tutti i nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...uani-belotti-alvarez-e-scamacca.110765/unread

Ma questa storia di Adli in mediana da dove salta fuori? Sarebbe un adattamento e anche se dovesse funzionare non sarebbe il tipo di mediano adatto per sostituire Kessie, proprio a livello di caratteristiche.

Io penso che Adli arriverà a giugno, ad ogni modo.
Il centrale arriverà ma sono dell'idea che il vero nome spunterà fuori a cose fatte o quasi.

Alla fine è un classico, noi abbiamo bisogno di un centrale e la stampa spara nomi di tutti i tipi per riempire buchi nei propri giornali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Come riportato dalla GDS in edicola, la difesa è la priorità del Milan in vista del mercato di gennaio. Il primo obiettivo è Botman, ma il Lille chiede 25-30 mln di euro. Una soluzione potrebbe essere il prestito oneroso con diritto.

Per il centrocampo e la trequarti si valuta di anticipare l'arrivo di Adli dal Bordeuax. Il francese potrebbe giocare sia a centrocampo che sulla trequarti.

Tuttosport: Milan interessato a Botman, Sarr, Bremer e Milenkovic per la difesa

Tutti i nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...uani-belotti-alvarez-e-scamacca.110765/unread
Botman da portare a casa, anche Adli da anticipare.

A giugno altro difensore top al posto del bidone di Romagnoli e un top al posto del mercenario infame Kessiè.
 

ACMFFL

New member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
16
Se ne sono andati via diversi di elementi... Certo che hanno riscattato Tomori, era obbligatorio anche perché è l'unico centrale veloce che abbiamo. Vorrei ricordarti che ad oggi non hai un trequartista di tua proprietà in squadra, che hai ancora elementi in scadenza contrattuale e che hai tre centravanti che forse troverebbero spazio nel Poggibonsi.
Perchè sarebbe stato obbligatorio? Se a questa dirigenza e proprietà non interessassero i risultati sportivi, non avrebbero mai investito 28mln sull'unghia per un difensore centrale.

Rinnovare la turca soddisfacendo le sue folli richieste sarebbe stato un autogol clamoroso per noi, non sarà certo il classico periodo di luce in mezzo al nulla cosmico della turca a farmi cambiare idea.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,157
Come riportato dalla GDS in edicola, la difesa è la priorità del Milan in vista del mercato di gennaio. Il primo obiettivo è Botman, ma il Lille chiede 25-30 mln di euro. Una soluzione potrebbe essere il prestito oneroso con diritto.

Per il centrocampo e la trequarti si valuta di anticipare l'arrivo di Adli dal Bordeuax. Il francese potrebbe giocare sia a centrocampo che sulla trequarti.

Tuttosport: Milan interessato a Botman, Sarr, Bremer e Milenkovic per la difesa

Tutti i nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...uani-belotti-alvarez-e-scamacca.110765/unread
per me Yacine non arriverà a gennaio ma a giugno. Anche perchè da come gioca in francia verrà impiegato per cucire gioco in tutta la tre/quarti tra centrocampo e attacco non per fare il mediano nei due davanti alla difesa.
Magari potrà anche ricoprirlo in emergenza quel ruolo.....ma non di base. Quindi anche farlo arrivare per sostituire chi andrà (forse) in coppa d'africa ha poco senso.

Sven è un buon difensore, forte fisicamente e di buona corsa nei recuperi. A dispetto dell'altezza però mi pare che di testa non giganteggia all'interno dell'area, può migliorare. Però la cosa che secondo me gli manca un pochino è l'anticipo sull'uomo e il lancio di impostazione che tra l'altro manca anche a tomori.....
non lo so. magari mi sbaglio ed è uno che con fikaio si completa alla perfezione ma non credo sia il profilo che stiamo seguendo.....

imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>