Milan tra Belotti e Scamacca. Sanches e i 6-7 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Segnatevelo: se vinciamo il campionato verra' presa la palla al balzo per fare nessun innesto di rilievo,perche'saremo considerati ultracompetitivi dalla societa',altro che punta o sostituto di kessie.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,213
Belotti a zero sarebbe un'occasione in attesa del titolare, Scamacca dai 40 in su sarebbe lui il titolare..

Sinceramente un milan con titolare Scamacca mi riporterebbe alla mente roba tipo gilardino o simili.. Serve ben altro..
Le caratteristiche di Scamacca sono carattestiche di un top player. Certo non basta il potenziale... Poi quel potenziale lo devi esprimere sul campo o allora e solo un potenziale inutile...
Ma a livello di caratteristiche Scamacca per me non deve essere messo nella lista dei Destro, Matri e tutti quei mezzi attaccanti italiani.

Può diventare un attaccante molto completo. Poi la mano sul fuoco non c'è la metto. Ma se fa lo step successivo con lui hai fatto bingo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,585
Quale potrebbe essere l'attaccante che ci porterebbe a fare il salto di qualità?
Non possiamo permetterci un top player affermato che ci faccia fare il salto di qualità ma necessitiamo di qualcuno alla Leao o alla Theo da costruire come futuro top. Quindi il profilo giusto dovrebbe essere quello di un giovane in rampa di lancio. Guarda gli esempi che ho fatto: Lukaku nel 2019 era considerato un punto interrogativo nonostante l'esborso dell'Inter e Suarez nel 2011 era un attaccante di grandi prospettive che aveva però giocato solo in Olanda dove anche gente come Huntelaar aveva segnato caterve di gol.

Un nome non so fartelo con precisione perchè purtroppo oggi non riesco più a seguire con costanza il calcio internazionale come un tempo ma i profili sono quelli di Darwin Nunez (ma lui ormai è irraggiungibile), Jonathan David, Alexander Isak. Mi sarebbe piaciuto anche Abraham lo scorso anno. Mi rendo conto che sarebbe un investimento importante vista la nostra situazione attuale ma è anche vitale per continuare a crescere. Se Belotti non ingrana in una big (do you remember Gilardino?) e Giroud mostrerà i segni dell'età, rischi seriamente di passare dal potenziale scudetto a fuori dalle prime 4. Occhio perchè la Roma se tiene Zaniolo e Abraham e fa un paio di acquisti giusti fa un bel salto.....

Reaction score
10,305
Come riportato da Pedullá, il Milan per la difesa si avvicina a Botman. Per il centrocampo piace sempre Sanches, che è anche nel mirino della Juve, e che non è che che abbia chiesto 6-7 mln (come riferito da altre fonti ieri NDR). Per l’attacco si valutano sempre Belotti, il quale per ora ha dato precedenza al Milan, e Scamacca sul quale ci sono anche Inter e pista più complicata il Napoli. La permanenza di Ibra in bilico, non è scontato che continui.

Origi Milan QUI -)
ieri mi sono guardato Darwin Nunez e riconfermo che è un grandissimo attaccante. Vale Vlahovic per me (anzi fisicamente più forte). Statistiche alla mano ha poco da invidiare al serbo. So che non lo prenderemo mai visto andrà via per 70 milioni come l'altro ma preferirei un colpo di un giovane. Una delle migliori opzioni low cost per me rimane Johnatan Burkardt del Mainz, potenzialmente molto più forte dei soliti Scamacca e Belotti che ci accostano sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,299
Come riportato da Pedullá, il Milan per la difesa si avvicina a Botman. Per il centrocampo piace sempre Sanches, che è anche nel mirino della Juve, e che non è che che abbia chiesto 6-7 mln (come riferito da altre fonti ieri NDR). Per l’attacco si valutano sempre Belotti, il quale per ora ha dato precedenza al Milan, e Scamacca sul quale ci sono anche Inter e pista più complicata il Napoli. La permanenza di Ibra in bilico, non è scontato che continui.

Origi Milan QUI -)
.

Reaction score
3,253
Scamacca è una scommessa che farei, ma è già dell'Inter secondo me (a San siro contro di loro neppure ha esultato)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,743
Le caratteristiche di Scamacca sono carattestiche di un top player. Certo non basta il potenziale... Poi quel potenziale lo devi esprimere sul campo o allora e solo un potenziale inutile...
Ma a livello di caratteristiche Scamacca per me non deve essere messo nella lista dei Destro, Matri e tutti quei mezzi attaccanti italiani.

Può diventare un attaccante molto completo. Poi la mano sul fuoco non c'è la metto. Ma se fa lo step successivo con lui hai fatto bingo.
La provincia è un altro pianeta.. Poi cmq pure gilax non va messo con quei gabinetti che hai citato, nono marcatore all time della serie a con 188 gol e due volte vicecapocannoniere..
Però al Milan mostrò limiti di personalità..
Il 9 del Milan deve essere un top, con le pippe abbiamo già visto che non funziona

Djici

Senior Member
Reaction score
11,213
La provincia è un altro pianeta.. Poi cmq pure gilax non va messo con quei gabinetti che hai citato, nono marcatore all time della serie a con 188 gol e due volte vicecapocannoniere..
Però al Milan mostrò limiti di personalità..
Il 9 del Milan deve essere un top, con le pippe abbiamo già visto che non funziona
Eh mica l'ho citato Gilardino. Ho scritto Matri e Destro.
Gilardino da noi sembrava scarso perché era circondato da fenomeni veri. Ma in queste stagioni magari avercelo Gilardino.
Se Scamacca può fare lo step successivo e passare in una big lo possiamo sapere solo guardando.
Possiamo guardarlo floppare da altri come lo possiamo guardare esplodere.
O possiamo fare altrettanto da noi.
Per me vale la pena provarci.
Forse farà male male... O forse dimostrerà che e buono. Vedremo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,743
Eh mica l'ho citato Gilardino. Ho scritto Matri e Destro.
Gilardino da noi sembrava scarso perché era circondato da fenomeni veri. Ma in queste stagioni magari avercelo Gilardino.
Se Scamacca può fare lo step successivo e passare in una big lo possiamo sapere solo guardando.
Possiamo guardarlo floppare da altri come lo possiamo guardare esplodere.
O possiamo fare altrettanto da noi.
Per me vale la pena provarci.
Forse farà male male... O forse dimostrerà che e buono. Vedremo.
Il problema è il costo.. A 20 posso rischiare, per 40 milioni no.. Vada altrove e poi se fa bene lo compro, magari dalla Roma di turno.. Tanto più di 50 milioni non varrà mai.. Ma almeno so che li vale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto