Milan tra Belotti e Scamacca. Sanches e i 6-7 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,213
Il problema è il costo.. A 20 posso rischiare, per 40 milioni no.. Vada altrove e poi se fa bene lo compro, magari dalla Roma di turno.. Tanto più di 50 milioni non varrà mai.. Ma almeno so che li vale
Se fa bene in una Roma (non parlo nemmeno del Inter) allora non lo compreremo mai più.
Certo non e mica un obbligo andare a comprarlo. Ma noi uno che fa il titolare e gioca bene in una big italiana non c'è lo possiamo permettere.

Reaction score
6,405
Come riportato da Pedullá, il Milan per la difesa si avvicina a Botman. Per il centrocampo piace sempre Sanches, che è anche nel mirino della Juve, e che non è che che abbia chiesto 6-7 mln (come riferito da altre fonti ieri NDR). Per l’attacco si valutano sempre Belotti, il quale per ora ha dato precedenza al Milan, e Scamacca sul quale ci sono anche Inter e pista più complicata il Napoli. La permanenza di Ibra in bilico, non è scontato che continui.

Origi Milan QUI -)

Al prezzo che chiedono in Italia per Scamacca all'estero prendi uno più forte e non di poco.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Pedullá, il Milan per la difesa si avvicina a Botman. Per il centrocampo piace sempre Sanches, che è anche nel mirino della Juve, e che non è che che abbia chiesto 6-7 mln (come riferito da altre fonti ieri NDR). Per l’attacco si valutano sempre Belotti, il quale per ora ha dato precedenza al Milan, e Scamacca sul quale ci sono anche Inter e pista più complicata il Napoli. La permanenza di Ibra in bilico, non è scontato che continui.

Origi Milan QUI -)
Scamacca può andare solo al Milan o all'Inter, le altre big italiane sono coperte e all'estero non credo abbia mercato, quindi è un nome plausibile considerato anche che lo seguiamo dai tempi dell'Ascoli.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bah. Belotti e Scamacca sono due profili nettamente diversi comunque.

Belotti ormai si è capito che al massimo può fare il comprimario, il che vorrebbe dire che devi tornare sul mercato attaccanti il prossimo anno.

Scamacca invece se lo prendi visto che ti tocca pagare minimo 30M è evidente che lo ritieni capace di diventare il perno del tuo attacco per i prossimi 10 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,741
Se fa bene in una Roma (non parlo nemmeno del Inter) allora non lo compreremo mai più.
Certo non e mica un obbligo andare a comprarlo. Ma noi uno che fa il titolare e gioca bene in una big italiana non c'è lo possiamo permettere.
Non è detto.. Poi ripeto, a certe cifre trovi di meglio

Djici

Senior Member
Reaction score
11,213
Non è detto.. Poi ripeto, a certe cifre trovi di meglio
Se mi citi un solo giocatore che siamo riusciti a comprare da una big italiana con Elliott al commando.. solo i juventini che ci hanno tirato dietro.
Poi che si possa trovare di meglio.. ti credo tranquillamente. Non ho mai scritto che Scamacca era il giocatore più talentuoso del mondo... Ma solo che quando riesci a mettere insieme fisico e tecnica... Di solito ne esce una combo micidiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto